Dettagli Recensione
LA VACANZA PERFETTA!!!
Io ero partita con la convinzione di trovare un villaggio come gli altri, visto che nella mia vita ne ho girati tantissimi.. beh devo dire che invece mi sono dovuta ricredere.. Iliade è proprio un POSTO SPECIALE! Tanto che ci sono tornata una seconda volta.. e che probabilmente ci tornerò una terza!
Ho trovato Iliade un villaggio molto curato sotto ogni punto di vista! Struttura nuovissima, molto bella e dotata di ogni comfort; camere arredate con buon gusto ma soprattutto pulitissime ogni giorno; servizi di ristorazione ottimi, buffet studiato per soddisfare qualsiasi genere di esigenza, cibo di qualità e sempre controllato(CUCINA ITALIANAAAAAA).
Tutte queste cose hanno una notevole importanza, ma a fare la differenza sono le persone..!!!!! Ho avvertito da subito un'atmosfera molto familiare.. Personale educato e sempre disponibile a partire dall'accoglienza in aeroporto, a proseguire con la reception e a finire con i camerieri del ristorante!
Ma il merito più grande va a coloro rendono la vacanza indimenticabile.. i ragazzi dello STAFF ANIMAZIONE!
Si può tranquillamente scegliere se vivere la vacanza in relax o se partecipare alle attività.. Per coloro che scelgono la seconda opzione il programma di animazione è eccellente(non c'è veramente il tempo materiale per annoiarsi)!
Per quanto riguarda gli spettacoli serali.. il divertimento è assicurato!!!! Ogni sera uno spettacolo diverso, dal cabaret al musical.. ce n'è per tutti i gusti!
Per questo infiniti ringraziamenti vanno a quei ragazzi che fanno questo lavoro con molta passione e che per strapparci un sorriso lavorano giorno e notte.. UNICI E INIMITABILI DRAGO(capo animazione), BEPPE, FRANCESCA, GIADA, STEFANIA, TONY, CRYSTIAN, SAMUELE e tutti gli altri..
Ma il ringraziamento più grande va a colui che "tutto muove" e che sta al vertice della piramide con grandissima attenzione e professionalità.. senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile... il direttore ALESSANDRO RIZZO!!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi