Dettagli Recensione
Amicici!!
Sono rientrata lunedì 21 da una settimana di vacanza con la mia famiglia in questo paradiso che è l'Iliade.
Posto stupendo, pulitissimo e qualsiasi cosa era perfettamente curata in ogni minimo dettaglio.
Personale gentilissimo e preparatissimo a rispondere prontamente a tutte le esigenze e alle richieste dei clienti.
Bellissima struttura dotata di qualsiasi tipo di comfort, camere ampie e ben arredate che ogni giorno venivano accuratamente pulite.
Ottima cucina (gli chef presenti sono italiani) con ampio buffet durante tutti pasti, che dava la possibilità a tutti di scegliere ciò che più preferivano, con apertura di più ristoranti contemporaneamente durante il pranzo e la cena.
Animazione fantastica che faceva si che la noia non prendesse il sopravvento nemmeno per un secondo e, di fatti, grazie al mitico Drago, a Valentina, Samuele, Crystian, Stefania, Stefano, Giada e la restante parte dello staff di animazione la settimana è passata fin troppo velocemente e in allegria.
Le varie attività e i diversi tornei sportivi che sono stati organizzati hanno reso piacevoli le giornate lasciando però, dato l'alternanza di questi tra piscina e mare, la possibilità, a chi lo desiderava, di rilassarsi a pieno senza essere troppo disturbati.
Gli spettacoli, a cui è possibile assistere tutte le sere in teatro, sono stati fantastici, dal primo all'utimo. Ma non smetterò mai di complimentarmi con tutti, specialmente con la dolce Francesca, per il musical "Vida" che ha lasciato tutti senza parole, me per prima.
Consiglio questa vacanza a: famiglie con figli piccoli e adolescenti (data la presenza del mini club, dello juonir club, dei vari campi per i diversi tipi sport, della piscina al chiuso e all'aperto e della discoteca), a coppie di giovani, di anziani ma anche a tutti i single... Insomma a tutti coloro che vogliono passare dei giorni in totale relax e allegria in un posto fantastico come Djerba che ha molto da visitare e da far conoscere ai turisti.
Le escursioni organizzate dalla struttura hanno dato modo di far conoscere l'ambiente intorno all'Iliade. Ovviamente facoltative, che hanno lasciato così la possibilità, a chi non voleva parteciparvi, di trascorrere normalmente le proprie giornate all'interno del villaggio.
In attesa del mio ritorno, nella prossima estate, all'Iliade ringrazio TUTTI dal primo all'ultimo componente dello staff per la splendida vacanza che mi avete fatto trascorrere e per l'ottimo servizio da voi erogato.
Un grazie particolare a chi ha reso e continua a rendere possibili queste fantastiche vacanze ovvero il simpaticissimo e mitico direttore Alessandro Rizzo!!!!
Ciao Amicici!! :)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi