Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Vacanza ...-ISSIMA..!!!!!

In questo villaggio è tutto -Issimo... le stanze sono grandi e pulitissime, la cucina è ricchissima e buonissima, il personale alberghiero è gentilissimo e parlano tutti l'italiano.
Ma andiamo con ordine.
Sono partita per la prima volta da sola con il mio bimbo di quasi 3 anni,avevo cercato una struttura che mi potesse garantire quella "tranquillità (assistenza, cucina, pulizia etc etc)" doverosa con un bimbo così piccolo in un paese straniero. Avevo scelto l'Iliade leggendo proprio le ottime recensioni e sono partita con tante aspettative temendo di trovare comunque qualcosa che non andasse.. non poteva essere tutto così perfetto!!!
E invece è proprio così!!!Nessuna delusione anzi è tutto ancora meglio di quello che si riesce a recensire!
La struttura è meravigliosa, le camere perfettamente pulite e grandi,la cucina è superlativa sia per i grandi che per i piccoli un pò esigenti, la spiaggia è bellissima, il mare anche. Le alghe se presenti vengono rimosse dalla spiaggia ogni mattina.
Ma quello che non si dimentica dell'Iliade sono le persone!!Sono tutti meravigliosi, lo staff di animazione è superlativo, mai invadente, e Drago è una forza della natura! Mio figlio voleva assolutamente vedere tutti gli spettacoli serali e vi assicuro che vi piaceranno da morire!! Un saluto e un ringraziamento poi al Direttore Alessandro, sempre presente,sempre cordiale e gentile, sempre attento al che tutto fosse perfetto. all'Iliade nulla è lasciato al caso e si nota in ogni minimo dettaglio.
Che dire Grazie a tutti!!! E' stata davvero una settimana meraviglisa nè io nè mio figlio volevamo tornare a casa!!!
baci a tutti Amicici!!! Valentina e il piccolo Marco

Punto di forza
STRUTTRA, CAMERE, CUCINA, ANIMAZIONE, ASSISTENZA
Punto debole
FORSE IL MARE MA SE CI SONO LE ALGHE ED è CMQUE MERAVIGLIOSO LO STESSO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine