Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

che spettacolo!!!

che vacanza!!! erano anni che aspettavo un'occasione così!!!... devo dire che ero molto scettica in partenza, non volevo andare in tunisia, mi "spaventavano" le due ore di pullman... ma... mi sono dovuta ricredere appena scesa dal pullman!!! personale gentile e sorridente, un'accoglienza straordinaria, camere grandi e pulite.
la mattina dopo ho trovato una colazione da re, mai visto tante leccornie! come lo stesso a pranzo a cena, ottimo per tutti i palati, anche i più raffinati! pesce sempre freschissimo, verdure e dolci di ogni tipo, impossibile non ingrassare!
U'Espiaggia bianchissima, mare pulito, animazione sempre presente, cordiale, mai invadente...ragazzi super in ogni attività, dai giochi in spiaggia al mini club... e "spettacolari gli spettacoli" serali... quanta allegria!!!
e che professionalità che ho trovato in ogni persona con cui ho parlato... direttore in prima linea!
insomma, sono tornata da poco... e vorrei di nuovo ripartire! chissà se entro fine stagione... ci riuscirò!!!

Punto di forza
animazione, cucina, mare, spiaggia, pulizia, direzione professionale
Punto debole
distanza da tunisi... che ti dimentichi però in un attimo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine