Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

settimana splendida

La struttura è sempre splendente e ben curata, il personale simpatico e disponibile a qualsiasi evenienza.
Le camere sono sempre pulite direi anche spaziose.
X quanto riguarda l'animazione bisognerebbe inventare nuovi aggettivi perchè i vari simpatici,bravi,divertenti,strepitosi potrebbero risultare riduttivi!!
Mirko , Rico e Saro sono l'attrazione principale è ovvio, anche se non bisogna dimenticare tutti gli altri ragazzi che hanno contribuito a rendere la mia vacanza la migliore mai fatta!Se vengo a sapere di trovarvi ancora tutti insieme da qualche parte per il mondo mi ci fiondo!
Per quanto riguarda il mare sono senza parole...acqua cristallina e super pulita!! Si mangia da DIO!!!!

Non mi resta che ringraziare tutti i ragazzi dell'animazione e dello staff going per la vostra simpatia e disponibilità!

io in particolare volevo salutare michela che al mio arrivo intorno l'una di notte è stata la prima che è venuta a salutare con 4 chiacchere.

Punto di forza
Il punto di forza è senza dubbio l'animazione! I ragazzi sono davvero dei fenomeni ! riesco sempre a strapparti un sorriso..direi anche ben più di uno!!! mai assillanti e sempre strepitosi!
Punto debole
..la magia finisce quando bisogna tornare a casa! :(
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine