Dettagli Recensione
ILIADE VACANZA INDIMINTICABILE
Sono rientrata il 28610 da una vacanza indimenticabile dall'Iliade di Djerba. Sono partita com mia figlia di 15 anni ed ero un pò preoccupata che lei, sola con me, si potesse stancare ed invece, dopo neanche un'ora dall'arrivo era già inserita nello junior club in maniera fantastica. Federico (l'animatore dello juonior) a detta di mia figlia simpaticissimo, divertente e coinvolgente, praticamnete uno di loro. Bravo Federico! E tutto il resto? Cucina con comandante il grande Pino.....sembrava di essere a casa.....il personale di sala sempre pronto e scattante come del resto tutto il personale del villaggio dalla reception, alla security, ai facchini a chi puliva le stanze. L'animazione con a capo Drago (sei un mito) bravissimi, simpaticissimi e coinvolgenti....VI AMO TUTTIIIIIIIIIII...Spiaggia ben tenuta, ottima pulizia e mare spettacolare. Perfino il capo contabile simpatico c'era in questo villaggio. Tutto questo capitanato da un bellissimo direttore ALESSANDRO RIZZO attento a tutto, simpaticissimo ed inserito nel contesto come uno di loro.....Te lo trovavi dapertutto, in spiaggia al bar addirittura a far saltare la pasta sui fornelli...E' la prima volta che conosco il direttore di un villaggio che si mischia tra la clientela in maniera così naturale e simpatica mettendo tutti a proprio agio. Belle le escursioni proposte anche se, a volte, un pò care ma, vale comunque la pena perchè la zona merita molto. Andate all'Iliade vi divertirete sicuramente in una struttura bella e confortevole. Grazie ragazzi, io faccio almeno 4 viaggi all'anno ma voi, mi siete rimasti tutti nel cuore, se riesco a settembre ritorno a salutarvi.
Eliana da Seregno
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi