Dettagli Recensione
fantastica vacanza
Sono stata in vacanza al villa el borj dal 28 Giugno 2010 al 5 Luglio 2010 con mio marito e mia figlia di 7 anni. Devo dire che ne avevo lette e sentite di ogni tipo, anche nei commenti on line,ma la mia personale esperienza è stata veramente positiva. Il mare è stupendo, azzurro caraibico come piace a me me,non blu profondo; la spiaggia dotata di ombrelloni, sdraio, sedie, teli mare su cauzione puliti anche due volte al giorno; controlli continui per limitare l'affluenza di ambulanti. Piscina bella, con zona più bassa per i bambini e attività sportive di diverso tipo. Ristorante con zona baby dal menù estremamente controllato (pasta semplice, bianca o al pomodoro, carne morbidissima, ben cotta, pesce senza spine o pelle, frutta senza buccia o semi, dolci semplici poco farciti, sempre affettato e formaggio), parte per gli adulti da mille e una notte, con pasta di due tipi preparati al momento da cuoco italiano, zona griglia, sempre con cottura al momento di carne e pesce ad ogni pasto, bevande incluse, possibilità di mangiare e bere ad ogni ora, anche con cocktail alcolici compresi, bottiglie di acqua distribuite dopo le 22 gratis.
La camera, descritta come spartane, era in perfetto stile tunisino, semplice, sempre pulitissima, con una grande doccia in muuratura che poteva contenere due persone, tv con un canale interno con film o cartoni adatti anche ai bambini ogni ora, aria condizionata e balconcino privato. Tutte le sere baby dance e spettacolo nell'arena, poi musica e balli fino a tardi. Massaggi e altro alla spa, zona negozi.
Belle escursioni, varie e complete per ogni esigenza.
Sicuramente cercherò di tornarci, perchè sono stata proprio bene, coccolata e rilassata, operativo voli permettendo.
- Famiglie
- Tutti
Commenti
a parte l'operativo voli (anche noi abbiamo il volo di rientro su malpensa alle 6.00... anch'io ho una bimba di 4 anni... no coment) hai volato con nuvoulair?!!? se si, come ti sei trovata? la camera e' dotata di asciugacapelli, cassaforte e frigorifero?
i teli mare sono in dotazione (credo su cauzione) quindi non me li porto? ( piu' spazio in valigia...)
accettano L'euro o e' necessario cambiare in dinari?
per ora grazie.
sabrina
grazie per le tue opinioni
saluti Deda
Altri contenuti interessanti su QVillaggi