Dettagli Recensione
mai più
Sono stato ospite al Kelibia dal 12 al 19 giugno 2010 convinto dalle meraviglie sentite anche dalla mia agenzia: mai più! Arrivo alle 2 di notte dopo 2 ore di pulman...va beh, vedremo domani! Al mattino seguente la struttura, comunque bella dimostra le prime pecche: troppa gente, code per il pranzo, animazione poco professionale (e volgare spesso negli spettacoli con 275 bambini presenti riferimenti al sesso davvero eloquenti), baby club gestito in modo deludente. Cibo monotono, pesce di bassa caratura, sempre gli stessi pranzi. Passano 6 giorni ed il venerdì scopro che il mio volo per Vr delle 18 è stato assegnato a più persone e sono stato dirottato su BG con partenza il mattino (con conseguente perdita di un giorno intero di vacanza).
Mai ma mai più con Going e mai più al Kelibia !
Commenti
Ci sono stata la scorsa settimana e come me tantissimi ospiti con la quale ho stretto amicizia abbiamo vissuto una vacanza indimenticabile sotto tutti i punti di vista.
Nella pagina di FB , Noi del Kelibia, chiunque può leggere recensioni e vedere anche fotografie e video che dimostrano i contrario.
Siamo in piena stagione e se il villaggio è pieno vuol dire che merita, le code al buffet le si fanno ovunque, la gente si accalca nei primi 10 minuti anche alle mense aziendali.
L'animazione è divertente ed i nostri bambini sn stati trattati benissimo e mai e dico mai si sn dimostrati volgari, la comicità è per tutti.
La vacanza in villaggio è una scelta di convivenza con gli altri.
Sono felice perchè ho trovato anche tante persone con cui sono in contatto.
Un agriturismo con cinque stanze in Toscana forse potrebbe essere adatto alle tue esigenze.
Infine.... non puoi colpevolizzare la struttura se i voli cambiano o sono ad orari strani.
lo sanno tutti che se voli con i charter è cosi.
cordiali saluti.
Io sono anni che giro villaggi e il kelibia è uno dei migliori che ho visitato,quindi se ti sei trovato male li,ti consiglio di non andare in altri........Ti auguro tanta serenità
Saluti, Roberta
Altri contenuti interessanti su QVillaggi