Dettagli Recensione
Ci tornerei domattina
Io e mia figlia Lucrezia siamo state al villaggio dal 26/6 al 10/07...già solo stamattina eravamo ancora lì!
Il villaggio mi era già stato proposto lo scorso anno, ma mi aveva lasciato perplessa la distanza dall'aeroporto. Quest'anno ho superato la perplessità iniziale e mi sono fidata del consiglio dell'agenzia e..ho fatto bene!
La vista di quel mare e di quella spiaggia, ti ripagano del viaggio in bus all'istante!
Io non sono una che si butta nella mischia, o che deve a tutti i costi fare qualcosa, corro tutto l'anno e in vacanza mi piace rilassarmi.
Lo staff di animazione è sempre presente ma mai invadente, cosa che per me è fondamentale.
Tutti gentili e sorridenti, sempre. Devo ringraziare qui in modo particolare Francesco, perchè è riuscito laddove nessun animatore era riuscito negli ultimi 5 anni: fare frequentare a mia figlia lo junior club!
Grazie per averla fatta uscire dal guscio.
Un abbraccio anche a Chiara e Michela, che si occupano del fitness (e con quella cucina ce n'è davvero bisogno).
E,non me ne vogliano gli altri, ma a Saro un grazie particolare, perchè riesce SEMPRE a strapparti un sorriso!!
Il direttore dell'Hotel è davvero gentile e cortese e lo si vede sempre in giro per la struttura, sempre pronto a chiederti se va tutto bene.
La cucina è davvero buona, la pulizia impeccable... insomma il bilancio è talmente positivo che... ripartirei subito!
Grazie a tutti!
Nadia e Lucrezia
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi