Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Siete tutti impeccabili !

Arrivo a Tunisi e ho treovato un ottima accoglienza dei ragazzi della Going i quali ci hanno fatto salire sui rispettivi pulman assegnandoci già la camera. Arrivati al Kelibia, siamo andati a mangiare e poi ci siamo recati in camera e abbiamo trovato i bagagli sulla porta della camera. Servizio molto efficace. Sono andato subito a dormire che ero stanco. Il soggiorno è passato molto bene e anche riposante. Posso dire che l'animazione, le gite, iniziative e la presenza impeccabile dello staff dei ragazzi dell'animazione, molto efficaci, ci hanno fatto passare dei bei giorni indimenticabili. Una cosa molto bella che ho riscontrato è stata la presenza in mezzo a noi villeggianti, dei vari responsabili della cucina, dei vari bar, del responsabile dell'animazione e la splendida presenza del direttore del villaggio, che erano sempre a noi villeggianti per scabiare parole e a ridere e scherzare con noi. Grazie a Mirko e a Daniele (direttore) che ci hanno regalato tanto affetto e di essere a casa nostra. Un ringraziamento ai vari baristi per la loro gentilezza e cortesia. Un complimento anche al centro di bellezza per la cura dei clienti per le cure e massaggi. Complimenti di tutto e voi e continuate con questo spirito che avrete solo tanti amici con tenere contatto umano. Riepilogo finale della vacanza direi che è molto positivo di tutto e in tutto. Grazie e buon lavoro a tutto lo staff di GOING e un saluto speciale al direttore che è stato molto efficace. Bravi e continuate così. Un abbraccio caloroso a tutti.

Punto di forza
accoglienza, animazione, cucina, pulizia, staff perfetto
Punto debole
Aereoporto un pò lontano dal villaggio di Kelibia (2 h. di viaggio)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine