Dettagli Recensione
Vacanza che di relax ha avuto ben poco!!
sono stata una settimana in questo bellissimo villaggio col mio ragazzo, dal 5 al 12 luglio. i primi due giorni pensavamo che ci saremmo un pò annoiati, perchè la stragrande maggioranza degli ospiti erano famiglie con bambini o adolescenti e vedevamo davvero pochi ragazzi della nostra età (io 21 e il mio ragazzo 23 anni). per fortuna dal 3° giorno abbiamo cominciato a far gruppo con un pò di ragazzi, conosciuti grazie al torneo di beach volley del 2° giorno, e alla fine eravamo in 12! ci siamo stradivertiti, ma solo fra di noi, perchè il programma d'animazione era davvero misero (apparte i tornei), il gioco caffè del dopo pranzo mancava (1° volta che mi capita di non trovarlo in villaggio) e la sera in teatro gli spettacoli di cabaret e varietà non facevano ridere x niente, e facevano davvero troppi balletti, sempre con i soliti protagonisti! la prima di peter pan invece è stata proprio bella! mancava una seconda serata dopo il teatro (una sera siamo persino andati al villaggio della sprintour lì a 10 minuti di taxi ad una festa in piscina davvero molto bella), in discoteca si trovavano solo ragazzini e qualche animatore, e la musica non ci piaceva molto. un'unica festa in spiaggia durante la settimana, tanta gente ma all'una già avevano spento tutto :( mi aspettavo sinceramente qualcosina in più sull'animazione e sugli spettacoli, poichè molte persone che avevano commentato il villaggio in questa pagina avevano dato come punto di forza drago e lo staff. comunque per noi è stata una settimaana distruttiva più che di relax, non stavamo mai fermi un attimo c'era sempre da far qualcosa: vela, canoa, tornei di tennis e calcetto, paracadute ascensionale (a 15€ ma veramente da provare, anche per i bambini!) beach volley per ore ed ore, e poi cammellate al lago salato e lungo la spiaggia, giri a cavallo, escursioni in quad nell'entroterra djerbino e altro ancora! l'unico momento di relax per noi era la briscola in 5 dopo pranzo al fresco al bar della piscina! XD ma durava poco, perchè alle 15.30 cominciavano i tornei di beach o bocce in spiaggia! :) per quanto riguarda la cucina invece, nonostante lo chef fosse italiano, non ho trovato qualità e varietà di piatti come nel villaggi italiani in cui sono stata. questa è stata la prima volta in un villaggio non in italia per me, ma molti dicevano che rispetto ad altri villaggi in paesi stranieri si mangia molto bene! ora ho bisgono di un'altra settimana di vacanza per riprendermi da quella che di settimana-relax ha avuto ben poco! :D
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi