Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.6
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

Divertimento assicurato

Sono andato al villaggio Iliade Going con la mia famiglia e ho trascorso una delle settimane più belle della mia vita.
E' stata una vacanza all'insegna del divertimento, anche grazie alle varie attività, agli animatori e ai club per i ragazzi. Io ero all'interno dello Junior Club ed è stata un esperienza davvero stupenda: in pochissimi giorni sono riuscito a trovare nuovi amici e nuove emozioni che mi hanno scombussolato (in modo altamente positivo) la vita. Le nottate passate in discoteca poi, erano fantastiche: un dj bravissimo e musiche fantastiche!
Merito di tale divertimento e serate tra la pazzia e l'amicizia o devo a due animatori in particolare: sicuramente Drago il capovillaggio, un personaggio come lui lo si trova 1 volta in 500 anni,e Federico, ovvero il coordinatore dello Junior Club...E poi in egual modo tutti gli animatori del villaggio!!!
Insomma, è stata una vacanza che sarà impossibile da dimenticare!

Punto di forza
L'animazione è stupenda: dalla discoteca al cabaret, dai giochi ai vari party, gli animatori riescono a divertire grandi e bambini.
Punto debole
Direi assolutamente nessuno! O perlomeno nessuno di così grande da essere segnalato.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine