Dettagli Recensione
vacanza da dimenticare
premetto che è la prima volta che appena tornato da una vacanza mi sento in obbligo di comunicare ai prossimi vacanziere cosa li aspetta dalla vacanza ad El Kebir.
Sono stato ospite con la mia famiglia (due adulti di 47 anni non sicuramente bacchettoni) e due figli di 18 anni e 16 anni.
Arrivati al villaggio appena entrati siamo immediatamente stati assaliti da balli e musica a tutta manetta dagli animatori;
assegnate le stanze incomincia l'imbarazzo e il disorientamento provato nel vedere locali degni forse di un ostello della gioventù (non dimentichiamoci che siamo in un valtur), stanze impolverate sporche con mobilio impolverato maleodorante, lenzuola che puzzano di muffa, asciugamani vecchi, tendaggi bucati.
la cucina tutto sommato non è cosi scandalosa, ho visto tanta buona volontà da parte dei cuochi purtroppo però devo denunciare uno sporco evidente che forse mi ha procurato nell'ultimo giorno una dissenteria violenta.
L'animazione è composta PRINCIPALMENTE da BRAVI ragazzi anche se devo dire che la maleducazione e il non rispetto delle regole la fanno da padrona (feste con musica a palla tutte le notti fino alle 5 del mattino con l'incazzatura dei poveri genitori come noi che non riescono a riposare ma anche tanti altri ospiti che hanno scelto el kebir per il prezzo interessante).
dulcis in fundo la sospirata partenza con autista del pulman preso da un colpo di sonno ma che fortunatamente assistito dallo scrivente e il mitico piero di milano.
Dimenticavo di dirvi che al rientro mancava un pulman per circa una trentina di persone che sono arrivate all'aereoporto con taxi locali (bizertini) che vagavano per la tangenziale di tunisi cercando il teminal dell'aereoporto.
CONCLUDO DICENDO CHE SICURAMENTE IL GRUPPO VALTUR NON SARA' MAI PIU' IL MIO TOUR OPERATOR.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi