Dettagli Recensione
pochi ma buoni!
Devo dire che, leggendo i commenti assolutamente negativi di altri turisti, credevo di trovarmi di fronte un disastro totale. Invece ho trovato una struttura che, seppure necessiti di una rimodernata al settore stanze, ha risposto appieno alle esigenze della mia settimana di vacanza. La pulizia era sempre perfetta, il personale gentilissimo, il ristorante proponeva un menù molto vasto... bastava solo sapersi adattare ai sapori. Se potessi tornare lo farei.
Ma un plauso speciale va all'animazione italiana. Quattro ragazzi che, nonostante avessero un pubblico di sole 20 persone (tanti erano gli italiani presenti al villaggio la settimana dal 4 all'11 luglio 2010) non si sono mai persi d'animo e si sono fatti letteralmente in quattro per farci divertire, ridere e per far sì che questa vacanza fosse unica ed indimenticabile.
Alex che si prendeva cura con pazienza dei bambini, Wilma sempre allegra che cercava seguaci per la sua acquagym, Cristian l'uomo di contatto, che la sera si trasformava in un fantastico Renato Zero. E infine lui...Fabio, sempre presente e disponibile per risolvere qualsiasi problema durante il giorno e che la sera si trasformava in eclettico animale da palcoscenico. A tutti loro voglio dire: grazie siete fantastici!! Non mollate e continuate così perchè senza di voi la vacanza non sarebbe stata così bella.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi