Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

indimenticabile..!

sono tornata da quasi una settimana dall'Iliade...bellissimo davvero...una vacanza stupenda!..sn stata anke fortunata per i voli xkè non c'è stato un minuto di ritardo e alle 7 di mattina del lunedì ero già in spiaggia! accoglienza ottima..ho 19 anni e sn partita con mia mamma..ma subito ho trovato compagnia e abbiamo creato un gruppone di ragazzi! struttura ottima...camere bellissime...credo le + belle di quelle che ho visto in giro..cucina varia e buona..bella la piscina anke se ho sfruttato maggiormente la spiaggia..di sabbia fine bianca, mare pulito..purtroppo nn ho provato a fare il kite in spiaggia..ma dalle foto dei miei amici assicuro k i colori e la luce sono come quelli k vedete nel catalogo! per quanto riguarda il problema delle alghe da tanti riportato certo, dipenderà dai giorni, ma io sn stata fortunata..spesso non c'erano..anzi, c'era la bassa marea e il mare era caraibico, ma i pochi giorni k c'erano occupavano sn alcuni punti per il primo metro..e in ogni caso c'erano tranquillamente tanti punti cn accesso perfetto..i miei piedi nn hanno mai toccato un'alga, ve lo assicuro:)! nella mia settimana il clima è stato ottimo..in italia un caldo infernale..lì perfetto..sempre sole..caldo..ma cn un'arietta leggera k ti rinfrescava e ti permetteva quasi di stare in spiaggia anke nelle ore + calde senza problemi! poi passiamo all'animazione...devo dire k anke qui l'animazione going non smentisce!! lo staff è davvero numerosissimo....tanto numeroso k non sn nemmeno riuscita bene a conoscere tutti..ma devo dire k le persone che ho conosciuto sn davvero eccezionali! organizzano molte attività ma lo staff non è per niente insistenti..diciamo k pian piano imparano a conoscerti e sanno quasi già a chi chiedere di partecipare ai tornei oppure chi preferice poltrire sulla sdraio come me e alzarsi solo per fare merengue...:) bella anke la possibilità di fare canoa e catamarano gratuiti in spiaggia !! il personale è disponibilissimo e gentilissimo..il direttore è unico..mai nei villaggi si vedono direttori che partecipano alle regate in canoa e agli spettacoli serali:)...bravissimo il capo animazione drago....e un particolare ringraziamento al mio coetaneo "ballerino di merengue" Samuele!:)
ah...dimenticavo..ottima anke l'assistenza..sempre presente..anke in spiaggia..grazie filippo!!
è stata davvero una vacanza bellissima....tanto k sto pensando di ritornarci a settembre una settimanina....ve lo consiglio assolutamente!! non perdete l'occazione di andarci!! tutti gli ospiti conosciuti erano entusiati!

mi mancate amiciciiiiii!! grazie davvero..un abbraccio..
greta

Punto di forza
tanti!.....struttura,animazione,spiaggia..
Punto debole
booo..
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine