Dettagli Recensione
indimenticabile..!
sono tornata da quasi una settimana dall'Iliade...bellissimo davvero...una vacanza stupenda!..sn stata anke fortunata per i voli xkè non c'è stato un minuto di ritardo e alle 7 di mattina del lunedì ero già in spiaggia! accoglienza ottima..ho 19 anni e sn partita con mia mamma..ma subito ho trovato compagnia e abbiamo creato un gruppone di ragazzi! struttura ottima...camere bellissime...credo le + belle di quelle che ho visto in giro..cucina varia e buona..bella la piscina anke se ho sfruttato maggiormente la spiaggia..di sabbia fine bianca, mare pulito..purtroppo nn ho provato a fare il kite in spiaggia..ma dalle foto dei miei amici assicuro k i colori e la luce sono come quelli k vedete nel catalogo! per quanto riguarda il problema delle alghe da tanti riportato certo, dipenderà dai giorni, ma io sn stata fortunata..spesso non c'erano..anzi, c'era la bassa marea e il mare era caraibico, ma i pochi giorni k c'erano occupavano sn alcuni punti per il primo metro..e in ogni caso c'erano tranquillamente tanti punti cn accesso perfetto..i miei piedi nn hanno mai toccato un'alga, ve lo assicuro:)! nella mia settimana il clima è stato ottimo..in italia un caldo infernale..lì perfetto..sempre sole..caldo..ma cn un'arietta leggera k ti rinfrescava e ti permetteva quasi di stare in spiaggia anke nelle ore + calde senza problemi! poi passiamo all'animazione...devo dire k anke qui l'animazione going non smentisce!! lo staff è davvero numerosissimo....tanto numeroso k non sn nemmeno riuscita bene a conoscere tutti..ma devo dire k le persone che ho conosciuto sn davvero eccezionali! organizzano molte attività ma lo staff non è per niente insistenti..diciamo k pian piano imparano a conoscerti e sanno quasi già a chi chiedere di partecipare ai tornei oppure chi preferice poltrire sulla sdraio come me e alzarsi solo per fare merengue...:) bella anke la possibilità di fare canoa e catamarano gratuiti in spiaggia !! il personale è disponibilissimo e gentilissimo..il direttore è unico..mai nei villaggi si vedono direttori che partecipano alle regate in canoa e agli spettacoli serali:)...bravissimo il capo animazione drago....e un particolare ringraziamento al mio coetaneo "ballerino di merengue" Samuele!:)
ah...dimenticavo..ottima anke l'assistenza..sempre presente..anke in spiaggia..grazie filippo!!
è stata davvero una vacanza bellissima....tanto k sto pensando di ritornarci a settembre una settimanina....ve lo consiglio assolutamente!! non perdete l'occazione di andarci!! tutti gli ospiti conosciuti erano entusiati!
mi mancate amiciciiiiii!! grazie davvero..un abbraccio..
greta
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi