Dettagli Recensione
Vacanza positiva
Premetto che dopo l'esperienza in valtur ad Agadir totalmente negativa, ero un po' prevenuto nell'andare ancora in valtur all'estero, ma mi sono ricreduto, e devo riconoscere che ho passato una splendida vacanza, a cominciare dalle stanze enormi, la pulizia la gentilezza del personale per proseguire poi con l'animazione, fatta di tanti giovani simpatici e volenterosi (soprattutto Alfredo, Giacomo, Mimmo DoReMI).
Il mangiare, è più che buono e vario (tenete presente che non si è in Italia),frutta e dolci ottimi e abbondanti. Il mare è fantastico, acqua pulita e calda, la spiaggia niente male, e per chi ha bambini... se li può pure scordare. Anche il tribe (ragazzi fino a 16 anni) hanno sempre qualcosa da fare.
Piscina enorme per chi non gradisce il mare.
L'unica cosa non proprio positiva, è che molti servizi sono a pagamento (vedi palestra) e il fotografo (bravo) un po' troppo caro, ma anche loro devono lavorare!!!.
Ovviamente il mio giudizio è positivo, magari ci sarà qualcuno che non si sarà trovato bene, ma per fortuna siamo tutti diversi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi