Dettagli Recensione
Posto da favola, personale e staff squisiti. Vacan
Se cercate un posto dove rilassarvi senza dover sopportare lunghi trasferimenti dal Bel Paese, il Going Kelibia è il villaggio che fa per voi, e anche se il viaggio in pullman da Tunisi vi sembrerà interminabile, circa 2 ore, la stanchezza vi passerà appena incrocerete gli sguardi e i sorrisi del personale, pronto ad accogliervi come foste appena giunti a casa vostra a qualsiasi ora.
La struttura è ottima, dotata di un comodo accesso al mare e con una spiaggia privata dove è difficile non trovare un comodo lettino per godersi ore e ore di sole o farsi una bella dormita rigenerante, cullati dalla dolce brezza mediterranea; se non siete interessati alla spiaggia non mancano poi le piscine (4 in tutto, di cui una coperta)e le attività sportive per far passare il tempo, che vi accorgerete a fine vacanza, volerà senza che ve ne rendiate conto.
A coordinare il tutto uno staff per cui è difficile trovare un aggettivo adatto, visto l'impegno e la passione con cui si applicano ogni giorno per rendere la vostra vacanza indimenticabile; a partire dalla reception fino ai ristoranti, e passando per i bar, troverete sempre un viso sorridente pronto a soddisfare ogni vostra richiesta e, perchè no, a scambiare quattro chiacchere in assoluta libertà.
Se poi siete pronti a farvi trasportare dall'allegria di sicuro vi farete contagiare da un gruppo di animatori affiatato e pronto ad occupare qualsiasi ora della vostra giornata, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, con la chicca finale di un ultimo spettacolo, quello dei saluti, che vi lascierà a bocca aperta e renderà indimenticabile la vostra vacanza.
Se non sapete ancora dove passare le vostre vacanze estive 2010, correte subito presso la vostra agenzia di fiducia e controllate se c'è ancora un posticino qui, ne vale davvero la pena.
Grazie ancora di tutto ragazzi, ci mancate già tanto!!!
Andrea e Erika.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi