Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

Il Cuore Pulsante del Kelibia!!

E' stata una delle vacanze più belle che io abbia trascorso! appena giunti non sai bene orientarti perchè la struttura ti appare maestosa, ma poi la confidenza con il luogo, ma soprattutto con le Persone, rende il tutto famigliare! spettacolare l'animazione, che attraverso i ragazzi permette di rendere varia la vacanza... relax, ma anche tanto coinvolgimento! Grande la professionalità del capo villaggio Mirko, coadiuvato da Rico, capaci di coordinare un team di giovani veramente frizzanti... ma come non dimenticare la simpatia contagiosa di Saro, sempre pronto a rubarti un sorriso, la vitalità di Chiara, la dolcezza di Michela, la freschezza di Jessica, la forza di Valeria... e poi Sergio, Valerio, Alessio e tutti gli altri, senza nulla togliere!... io non ho figli, ma il lavoro svolto dai responsabili del Mini Club è stato esemplare e, vi assicuro che da insegnante, ho riconosciuto capacità e tanta passione per i bambini. Che dire?? avessi più spazio, andrei avanti, ma non è possibile e perciò dico: "Provare per credere!". Grazie a tutti

Punto di forza
ANIMAZIONE BRILLANTE!
Punto debole
VACANZA TRASCORSA TROPPO IN FRETTA!!!...PURTROPPO!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine