Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

Iliade... "vacanza da sogno"

Ho trascorso con mio marito e i miei 2 figli una settimana FANTASTICA dal 12 al 19 luglio all'Iliade di Djerba una vera vacanza da sogno!!!ed ora è difficile non pensare ai giorni trascorsi con una punta di nostalgia!!!!La spiaggia e il mare erano una meraviglia!!!!!un acqua cristallina con sfumature verdi azzurre!!!indimenticabile!!!Camere pulitissime così come ogni angolo dell'intero villaggio,il personale sia italiano che tunisino educato e cordiale. Abbiamo mangiato molto bene,resterà gustoso ed indelebile il ricordo del carpaccio di tonno!!! soprattutto consiglio di provare il ristorante alla carte, merita veramente, complimenti ancora allo chef executive Pino!!Il mini club ci ha fatto rivire una seconda luna di miele, gli animatori erano bravissimi, affettuosi, carini e simpatici, i bambini erano felicissimi di andarci e per loro venivano organizzate tantissime attività. Anche gli altri ragazzi dell'animazione eramo bravi, cordiali e simpatici.Primo fra tutti Drago, che con la sua grandissima simpatia sarà difficile da dimenticare!!!Ultima cosa io non sono una grande frequentatrice di vilaggi, ma è la prima volta che mi capita di vedere il giorno della partenza lo staff d'animazione e il Direttore del villaggio, che salgono su tutti i pulmann in partenza per l'areoporto a salutare un ultima volta la gente che se ne va!!Parentesi particolare per il direttore Alessandro Rizzo, anche qui è la prima volta che mi capita di vedere il direttore di un villaggio sempre presente. Ad ogni ora e in ogni luogo ti capitava di incontrarlo, partecipava seduto in mezzo al pubblico a tutti gli spettacoli serali!!!Complimenti, bisogna dire che se il villaggio funziona in modo ineccepibile largo merito va a lui.Ciao amicici grazie per questa bellissima vacanza da sogno!!

Punto di forza
Spiaggia splendida, animazione brava e coinvolgente, mai insistente, buona cucina,piulizia ECCELLENTE, villaggio bel strutturato e ottimamente arredato, non gigantesco (e questo gioca molto a suo favore) tutti i punti principali raggiungibili in poco tempo, spiaggia, piscina, ristoranti, bar, camere, ecc..
Punto debole
che purtroppo ad un certo punto la vacanza finisce... e devi tornare alla vita di tutti i giorni!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine