Dettagli Recensione
Eccezionale!!!
In ritardo, e mi scuso per questo, lascio il mio parere sull'Iliade:
Premetto di essere già stato all'Iliade nel 1997 quando era Ventaclub, una bella struttura, ma di sicuro la cucina non era agli attuali livelli.
Ci sono tornato l'anno scorso per una settimana con i miei figli ed ho trovato una struttura rinnovata e migliorata, con personale professionalmente molto valido ed animazione simpatica e non invadente.
Quest'anno ci sono tornato consapevole di andare sul sicuro ma ciò che ho trovato ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Devo fare veramente i complimenti a tutti coloro che lavoroano all'interno del villaggio: dal personale sempre pronto, premuroso, sorridente e disponibile; la pulizia delle camere e della struttura è sempre stata ECCELLENTE!
La ristorazione mi sembrava addirittura migliore dell'anno scorso, nonostante lo chef Pino sia lo stesso dell'anno precedente; senza elencare tutte le leccornie che venivano preparate, il ristorante era il mio paradiso per il pesce alla griglia che potevo degustare tutti i giorni. E che dire di Michele, responsabile dei bar del villaggio, sempre sorridente, cordiale, disponibile e professionalmente impeccabile nonostante la giovanissima età, anche lui presente nella stagione precedente. Senza dimenticare il personale tunisino, molti dei quali conosciuti l'anno scorso, sempre pronti rapidi, efficienti e simpaticamente sorridenti. Gli animatori sono sempre stati simpatici, coinvolgenti e opportunamente discreti con chi preferiva non partecipare alle attività da loro organizzate; di sicuro un loro pregio! Il livello elevato è certamente attribuibile a tutti gli animatori ma una particolare menzione va fatta a Drago, un ragazzo veramente speciale, una persona attenta e sensibile, non solo goliardica e divertente. DAVVERO GRANDE AMICICIO!!!!
In ultimo, ma non per importanza, un particolare tributo va fatto ad Alessandro Rizzo, IL DIRETTORE, la vera grande sorpresa di quest'anno. Mai avevo visto un direttore di villaggio essere sempre omnipresente ed attento alle esigenze della clientela: ad ogni ora ed in ogni luogo (non esagero è proprio così) lo si trovava in mezzo agli ospiti del villaggio per sincerarsi che tutto andasse bene, preoccupandosi anche di particolari richieste che fossero al di fuori dell'ambito del villaggio. Sicuramente ha portato al villaggio una particolare attenzione al lato "umano" rendendo il soggiorno qualcosa che valicava il rapporto ospite/personale della struttura, creando un'ambiente familiare unico nel suo genere: GRAZIE ALESSANDRO.
Concludo dicendo semplicemente che, di sicuro, ci tornerò l'anno prossimo, sperando di ritrovare alcune delle persone che ho appena citato, ma di sicuro mi troverò ancora benissimo perché il villaggio, solo come struttura in se, è uno dei miglior posti dove passare una vacanza.
Fabry O.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi