Dettagli Recensione
Struttura molto mediocre
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato all'Omar una settimana di luglio dell'anno scorso e ad essere sinceri non ci siamo trovati poi così bene.
Mancano soprattutto igiene e pulizia nelle parti comuni, al bar e al ristorante.
Le tovaglie, bucate, sono sempre macchiate e piene di briciole; i piatti, i bicchieri e soprattutto le tazze vengono lavati malamente e sono evidenti tracce di cibo e di bevande. Durante i pasti l'acqua e il vino vengono presi da altri tavoli e perciò serviti caldi. Il cameriere a noi assegnato diceva sempre che il vino era finito, ma ricompariva magicamente quando gli promettevi una mancia. Il pavimento è sporchissimo, le sedie sono appiccicose e macchiate. Le mosche si posano ovunque.Per una settimana intera l'unica frutta servita è stata cocomero (a colazione, a pranzo e a cena). Inoltre il buffet non viene rifornito adeguatamente, e se non sei fra i primi a mangiare rischi di non trovare molte delle pietanze del menu.
La spiaggia non viene mai pulita e se si considera che passa la polizia a cavallo e che i cavalli lasciano ricordini al loro passaggio... vi lascio immaginare!
Le due piscine non erano accessibili direttamente, per cui per passare dall'una all'altra era necessario attraversare la hall, nella quale era un freddo spaventoso, con il rischio di prendersi un malanno ogni volta.
Unica nota positiva in una delle due piscine c'erano gli scivoli per la gioia dei miei bambini.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi