Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

La vacanza più bella della mia vita

Oggi è il mio primo giorno di lavoro a Milano. Sono stato con la mia ragazza li a Kelibia del 24/07 al 31/07 e rischiamo entrambi la depressione.
La prima cosa da dire è sicuramente in merito all'animazione straordinaria. Mai visto un gruppo di persone cosi simpatiche e piene di voglia di vivere come loro. Mirko ha senza dubbio scelto benissimo i suoi collaboratori ognuno con una qualità particolare. Insomma un gruppo ben assortito. La cosa che mi manca di più è la radio Kelibia sound del nostro amico Rico e i travestimenti di Saro, la persona che mi sarei portato anche a casa.
Diciamo che sarebbe bello ritrovare lo stesso gruppo di animatori in ogni villaggio del mondo e perchè no anche gli stessi ospiti. Tutte persone eccezionali.
La cucina è ottima e abbondante: sarò aumentato di almeno 5 chili e la mia ragazza di due.
Il cuoco è un vero genio a mio avviso. Mai visto niente del genere.
La spiaggia poi era qualcosa da lasciare a bocca aperta.
Davvero non riesco a pensare ad un qualcosa di negativo. Anche l'escursione a Tunisi con la guida Sahib è stata incredibile. Lui è molto bravo e informato ed è una persona cordiale e disponibile.
Lo spettacolo finale per salutare gli ospiti al termine della loro vacanza mi ha davvero emozionato e ancora un pochino e ci scappava la lacrima. Alla fine come ricordo ci siamo portati via anche delle foto scattate da Luca, il fotografo del villaggio, un vero mito!
Insomma andrei avanti a scrivere per ore ma avrette già capito tutti che è stata la vacanza più bella della mia vita e i ragazzi dell'animazione, che non dimenticherò mai, mi hanno fatto scoprire un nuovo modo di vedere la vita. Con il sorriso.
Consilgieri di fare un'altra vacanza sia con tutti loro sia con tutti gli ospiti.
Un abbraccio a tutti gli amici del Kelibia.

Punto di forza
L'animazione, il mare e la cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine