Dettagli Recensione

Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

3.6
Struttura 

3.0
Mare e spiaggia 

3.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

3.0

FANTASTICO PER I RAGAZZI

I ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi e bravissimi, riescono a coinvolgere tutti ma senza essere insistenti o fastidiosi se non si ha voglia di aderire alle attività.
Non ci si annoia mai, ci sono giochi, toreni e feste a tutte le ore, ci si diverte davvero tantissimo.
La struttura non è fantastica ma alla fine in camera ci si sta pochissimo ma ho letto recensioni davvero pessime sulla struttura e sulla pulizia e non è assolutamente così!!! Sicuramente ci sono villaggi con una struttura migliore, come quello d Sharm per esempio ma se si va a El Kebir si va solo per divertirsi e non per riposarsi!!!
IL VILLAGGIO E' PER RAGAZZI!!! Ho visto delle coppie con bambini piccoli o anche persone anziane che ovviamente non si saranno divertite e che ho trovato assolutamente fuori luogo!..L'età va dai 18 ai 25 circa... massimo 30/35 ma più che l'età conta la vacanza che si cerca... se volete diverirvi di giorno e di notte questo è il posto ideale!
Le escursioni sono bellissime!!!
Per quanto riguarda il cibo si mangia abbastanza bene: i primi sono buonissimi, i secondi buoni, i dolci lasciano un po' a desiderare ma devo dire che li mangiavano in molti. Arriviamo al vino... bhè qui c'è poco da dire: quello che offrono lì non dovrebbe nemmeno essere chiamato VINO! E' davvero uno schifo! Però se vi volete ubriacare vi assicuro che lo si può fare comunque... e in alternativa si possono comprare altri vini più buoni e ci sono molti superalcolici.
In conculsione il villaggio è fantastico, andate e vi divertirete!!!

Punto di forza
Animazione stupenda
Punto debole
La struttura
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine