Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

SPLENDIDA VACANZA

ma MAI ho trovato un villaggio cosi ben organizzato e pieno di attenzioni da parte del direttore verso i clienti... mai visto un direttore di un villaggio girare per la spiaggia e chiedere ai clienti come procedeva la vacanza e se era tutto ok... come anche durante la cena e le serate in anfiteatro... la cucina era ottima... il personale gentilissimo... la pulizia molto curata (mia figlia girava a piedi nudi in camera, cosa mai fatta) e l'animazione a dir poco SPLENDIDA... io consiglio vivamente questo villaggio... tanto che se non inizierò a lavorare a scuola agli inizi di settembre ci tornerò con mia figlia, ne vale la pena... la mia famiglia ed io ringraziamo della bella vacanza che la going ci ha fatto trascorrere... grazie però al personale che c'era nel villaggio a loro soprattutto si deve molto... grazie al direttore alessandro rizzo, drago, lorenzo, samuele, federico, chantal, valentina, christyan, giada e tutti gli altri... pino (capo chef), kamel (cameriere)... grazie... davvero grazie mille...

Punto di forza
Villaggio ben organizzato... comunque ottima anche l'animazione la cucina e la pulizia...
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine