Dettagli Recensione
Kelibia... una vacanza indimenticabile!
A Kelibia dal 17 al 24 luglio...che dire?? Una settimana lì passa troppo velocemente!! E quando si torna a casa la nostalgia è assicurata!
Molto buona l'accoglienza dello staff Going all'aeroporto di Tunisi e velocissimo il check-in una volta arrivati al villaggio. Certo, il trasferimento è un po' lungo...ma ciò che si trova poi là non delude: mare stupendo, pulito e cristallino, spiaggia bianca e una struttura veramente bella, con spazi comuni molto curati (le piscine, i giardini...senza contare che ci si poteva tranquillamente specchiare nel pavimento della hall!). La cucina è buona e abbastanza varia, i camerieri (così come tutto il personale) gentilissimi. Il Direttore (Daniele) è una figura sempre presente.
Ma il vero "cuore" del Kelibia sono i ragazzi dell'animazione: bravi e simpaticissimi senza essere invadenti. Sanno far divertire tutti...anche chi, come me, in genere non partecipa ai vari giochi sulla spiaggia...ma si ritrova poi comunque a ballare e canticchiare sigla e canzoni varie sotto l'ombrellone (e al rientro anche in ufficio..:)). Memorabile Saro travestito da "pulitore della spiaggia"...che insiste per vari minuti a voler sistemare la sabbia sotto il mio lettino...senza che io lo riconosca ovviamente...quante risate! Molto bello, e quasi commovente,lo spettacolo offertoci l'ultima sera..
Beh..potrei andare avanti ancora, ma sicuramente concordo con quanto scritto da Daniele qui sotto: sarebbe bello poter trovare questo gruppo in tutti i villaggi!
Quindi...un grazie a tutti! Soprattutto a Radio Kelibia che ci teneva compagnia in spiaggia dopo pranzo e al fotografo Luca per le splendide foto che mi ha fatto!! E grazie anche a tutte le splendide persone che ho conosciuto durante questa vacanza, non mi sono mai sentita sola!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi