Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

CONFERMO E SOTTOSCRIVO!

Siamo tornate lunedì 02 agosto io e mia figlia dal going iliade. La struttura è davvero bella, raccolta e comoda.
Le camere sono deliziose e la doccia la vorrei tanto nel bagno di casa mia. La cucina è varia e tutto è molto buono.
Non si fanno file nè per i tavoli, nè per i lettini. I teli mari vengono dati gratuitamente ogni giorno.
Io non amo particolarmente l'animazione ma i ragazzi sono stati discreti e simpatici e mia figlia si è divertita tantissimo. La musica in spiaggia mi ha dato un pochino fastidio ma la mettevano solo dalle 10 alle 12,30.
Il mare lo definirei variabile. Quando è calmo è splendido, limpido e pulito. L'acqua è calda e degrada molto lentamente. La spiaggia è bianca e la sabbia morbida, ideale per i bambini.
Se ci sono ondine l'acqua si intorbidisce ma di alghe non ne ho viste assai e non danno affatto fastidio. La piscina è bella. Il personale è gentilissimo. Non ci sono zanzare e si dorme bene e freschi. Anche con le alte temperature il clima non è umido e all'ombra si sta divinamente perchè tira sempre una brezza rinfrescante.
lo consiglio vivamente a tutti.

Punto di forza
decisamente tanti!
Punto debole
I voli. bisogna prepararsi ad un pò di ritardi, ma con i charter del resto questo accade molto spesso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Chiara Quarella
06 Settembre, 2010
Già... prepararsi ad un pò di ritardi con i voli- tipo partire il gg dopo perchè qualche incompetente ha riservato 95 posti sull'aereo che ne conteneva 93:)!!! e poi tornare al mattino all'alba anzichè al tramonto del giorno pattuito... Perdere 2 giorni di vacanza su 8 non è male, è malvagio!! non solo, tutto questo per sentirsi dire dalla cara Going "Ma non è colpa nostra!!". Scusate...forse è colpa mia? poco seri, lo ribadisco. Chiara.
1 risultati - visualizzati 1 - 1