Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

5.0
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Splendida vacanza all'iliade going djerba

L'accoglienza all'aereoporto di djerba mi ha fatto capire che il personale Going era qualificato e professionale. Il direttore del villaggio è molto presente tra gli ospiti sempre gentile e cortese, spesso l'ho visto con i guanti da cucina indossati. La cucina è davvero ottima "sono aumentato 4 Kg." dallo chef che ogni giorno cucina a 40° a Pino ed anche il servizio ai tavoli di ottima qualità, il personale tunisino sempre gentile e cordiale. L'animazione è particolare "Drago" quando lo vedi un po' lo guardi e rifletti, ma poi scopri una grande personalità una grande professionalità ed una grande persona, l'ultima sera del 2 Agosto alla canzone finale ho visto persone che piangevano... Il mini club è super dal responsabile Alessandro Giannone a tutte le ragazze Marta, Giada, Chiara, Angela, Gloria, i bambini erano felici di stare con loro non si sono mai annoiati. E' stata la vacanza piu' bella in assoluto lo consiglio a tutti vivamente anche ai single, coppie, ai nonni, perchè l'iliade Going è un ambiente ospitale e familiare. Grazie per le due bellissime settimane, spero di rincontrarvi in un prossimo villaggio!!!
Grazie Amicici

Punto di forza
L'animazione è fantastica. Il capo animazione è una persona eccezionale che oltre a fare il suo lavoro con professionalità e ironia riesce a trasmettere alle persone che lo circondano qualcosa di speciale che poi resta nel cuore. Tutti i suoi ragazzi sono eccezionali dal Capitano Peppe a Stefania a Samuele al piccolo Lorenzo e tutti gli altri.
Punto debole
Io parto dal presupposto che c'è sempre da migliorare nella vita!! Punti deboli non ne ho visti!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine