Dettagli Recensione
Appena tornato... e già vorrei ripartire!!!
Ciao!
sono tornato stamattina da El Kebir e sarei voluto rimanere ancora una settimana da quanto mi son divertito!
Il commento definitivo di Razzetto mi ha aiutato moltissimo in questa settimana, grazie mille =)
piccolo appunto... l'acqua nei pasti difficilmente te la fan portare via, a meno che non esci di soppiatto dalle finestrelle che danno verso il bar, perchè a dei nostri amici han pure controllato la borsa e non han fatto portar fuori la bottiglia d'acqua purtroppo!
Ebbene si, c'è anche la security sia al ristorante che in spiaggia!!!
Occhio solamente a non lasciar nulla in giro nelle camere, piuttosto ritirate tutto nell'armadio e nella cassetta!
Il primo giorno avevamo la porta del terrazzo rotta che non si chiudeva; siamo andati a comunicarlo alla Reception e dopo un'oretta (tempo che noi siamo andati a cena) era "sistemata" anche se in modo spartano, comunque molto celeri!
I complimenti devo farli davvero a TUTTO lo staff, da Bugia, capo animatore a Omar and co!
Sono andato con la mia ragazza e ci siamo trovati davvero bene!
Se si voleva partecipare a tornei, balli, chitarrate ecc ecc, eri ben accetto. se volevi startene in disparte, non ti obbligava nessuno a partecipare (e comunque sempre tutti molto cordiali e di compagnia)!!!
è stata davvero una vacanza da sogno, all'insegna del relax, dello sport e soprattutto della socializzazione.
Un ulteriore consiglio per chi volesse comprare qualcosa dagli ambulanti... CONTRATTATE! anche allo sfinimento se volete... ma vi dico che in 5 minuti passate a pagare un braccialetto da 10€ (prezzo esorbitante!!!) a 2€ con tanto di regalo!!!
Il villaggio (non fatevi ingannare dalle agenzie) è PER GIOVANI CHE SI VOGLIONO DIVERTIRE ma anche per gente che si vuole rilassare ammetto che non è male, a patto che si abbia il sonno pesante e si chiudano bene le finestre di notte (ricordo che c'è musica da discoteca fino alle 5 se non piu tardi!).
Ai pasti... evitate il "vino rosso" al massimo provate il "bianco" anche se entrambi sembrano mooolto aceto...
La spiaggia... non è immensa e ricordate che gli sdraio sono leggermente scomodi a meno che non rubiate qualche cuscino dalla piscina o allo sdraio di fianco (in spiaggia ce ne sono davvero pochissimi e van tutti via prima delle 9 di mattina)!!!
Per finire:
se siete persone che vogliono starsene per i fatti loro in completo relax... non credo faccia per voi questo villaggio, a meno che non passiate il vostro tempo a rilassarvi nei campi da beach come me o facendo qualsiasi altro sport!!!
Se siete famiglie... a vostro rischio e pericolo... l'importante è saper essere tolleranti coi giovani d'oggi che si vogliono divertire e far baldoria fino a mattina!
Se siete QUEI giovani che si vogliono divertire e far baldoria per una settimana intera... VE LO CONSIGLIO CALDAMENTE!!! soprattutto se siete socievoli e vi piace conoscere altra gente! Il villaggio è fatto APPOSTA per questo!!!!
PS:gli alcolici... piutosto prendeteli al duty free che li pagate mooooolto meno!!! ma occhio a non farvi beccare dal personale del villaggio!!!
BUONA VACANZA!!!
Tempi morti praticamente inesistenti
(ma in effetti... quanto tempo si passa in camera?)
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi