Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

3.0

eden village el borji ottima vacanza

Mi sono recato al Borrj dal 19 luglio al 02 agosto 2010, mi sono trovato benissimo ho mangiato pure la porchetta, il cibo era ottimo c'era una varieta' di pesce e di carne, forse il punto debole della cucina era la griglia in quanto non sapevano grigliare la carne era bruciata e poco cotta all'interno. Alla mattina c'eranu pure le crepes con varie brioches a tarda mattina c'erano le pizzette, al pomeriggio verso le 1600 c'erano di nuovo le crepes. Non andata a mangiare la pizza al ristorante della spiaggia perche' fa schifo.
La spiaggia era curata, il mare era bellissimo anche se era spesso mosso, molto ventilato ma piacevole.
Le stanze non erano il massimo noi eravamo in 3 l'armadio era troppo piccolo non c'erano comodini, il bagno non era il massimo. Consiglierei la ristrutturazione delle camere e dei bagni e l'arredamento nuovo. La struttura e' all'interno della strada 'animazione e' ottima. Le escursione le lascerei perdere, io sono andato a Cartagine e non e' stato il massimo eravamo sempre in pulmann. L'escursione delle oasi del deserto non le farei in quanto si e' sempre in geep e ci sono 10 ore di viaggio meglio andare da Jerba e non da Mahdia.
Per quanto riguarda questa vacanza a me e' piaciuta molto mi sono rilassato ho mangiato molto bene mi sono divertito lo consiglio a tutti: per quanto riguarda le stanze non mi preoccuperei in quanto io penso che servano per dormire e non per starci tutto il giorno. Se dovessi ritornare a Mahdia tornerei in questa struttura

Punto di forza
il punto di forza e' il mare la spiaggia la cucina sempre varia l'animazione
Punto debole
stanze piccole poco pulite bagni da ristrutturare e arredamento da cambiare nelle stanze. Le cassette di sicurezza dovrebbero essere messe in camera e non alla reception, manca il frigo nelle stanze
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine