Dettagli Recensione
evviva Kelibia, deludente GOING
Ho atteso qualche giorno dal mio rientro da Kelibia per scrivere questa recensione... atteso un contatto (da Going, sono forse troppo ottimista) ma inutilmente. Sarà colpa dell’alta stagione??!!!
Premetto che al “Kelibia Beach” ci siamo trovati molto bene e confermo tutto ciò di positivo indicato nelle altre recensioni... segnalo però qualche deficienza sicuramente e facilmente migliorabile...
-A colazione: ananas, pesche, prugne, albicocche... tutto in scatola! L’aranciata del distributore è atroce
-Mancano spesso le indicazioni del contenuto delle portate: salse, marmellate, ecc..
-Prevedere qualche bottiglia di acqua sui pullman dei transfer, almeno per i bambini.
-Squallido e non pulitissimo il centro benessere (molto bella invece la sua piscina coperta)
Spiaggia e mare discreti, assegno 3 *** (scarse) in base a ciò che fino ad ora ho visto, 4 le ho assegnate a varie località del centro america e caraibi, Maldive, ed altri luoghi dell’estremo oriente... Le 5 stelle le riservo per mari che per ora ho visto solo in foto e filmati.
Decisamente poco serio un T.O. che pur di riempire i voli crea volutamente “overbooking” dirottando nel nostro caso su Bergamo, 24 passeggeri partiti da Malpensa (con successiva navetta per Malpensa), con un ritardo, rispetto all’ora prevista di arrivo di circa 9 ore.
Tutto coronato da un piccolo problema che ha riguardato però solamente me e che GOING non è stata in grado di risolvere. Ci sarebbe voluto veramente poco!!
Occupandomi da moltissimi anni di organizzazione, con tranquillità posso affermare che GOING, almeno in questo villaggio, ha dei problemi organizzativi e di assistenza in genere.
Nota:
Sulla destra del villaggio, guardando il forte, si vedono due alberghi in costruzione, probabilmente privatizzeranno la spiaggia antistante, la principale spiaggia dei Kelibiani!!! per la loro felicità.
Disponibile a fornire particolari dettagliati a chiunque me li chieda...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi