Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.6
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

3.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

Ottimo

Ho trascorso la prima settimana di Agosto in questa struttura che è bellissima, nuova e curata. La pulizia delle camere è ottima, le sale da pranzo offrono molta varietà, assoluta sicurezza a livello d'igiene e la spiaggia è spaziosa e pulita con regolarità. Nonostante la dimensione della struttura (credo tra i 600 e i 700 ospiti) non vi è ressa né confusione.
L'hotel propone una serie di escursioni a prezzi accessibili (avendo trascorso solo 1 settimana ho fatto l'escursione a cavallo/cammello e sul quad, entrambe al lago salato. Divertenti più per l'esperienza in cammello che per l'escursione in sè!). Il direttore è un genio del marketing e spesso passa tra i tavoli (con i guanti ed il grembiule) o tra gli ombrelloni per chieredvi se la vacanza procede bene.
Il clima è ottimo, sole garantito, caldo ma ventilato quel tanto che basta a non soffrire!
L'unico difetto è l'animazione che, se da un lato non stressa con giochi ed attività di gruppo, dall'altro non propone nulla di interessante per la sera (e dato che è sconsigliato uscire di sera da soli le alternative non sono molte!).
Assolutamente consigliato

Punto di forza
Praticamente Tutto
Punto debole
Animazione ed attività serali
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da sergio
30 Agosto, 2010
Concordo perfettamente in tutto cio che ha detto Alessandra, che probabilmente ho visto arrivare mentre io partivo dall'Iliade in quanto io ero li la settimana che partiva dal 27 luglio 2010.
Il villaggio per essere in Tunisia è molto bello come già descritto ed elogiato molte volte dagli altri ospiti, l'unica nota dolente secondo me come dice Alessandra è proprio l'animazione. praticamente la sera dopo lo spettacolino in teatro fatto di scenette fritte e rifritte da tutti i villagi del mondo o ti siedi al bar a consumare (a prezzi molto alti secondo me per essere al barretto in un villaggio. 8 € a cocktail sono troppi), oppure te ne vai a dormire cercando se si è in buona compagnia qualche cosa di meglio da fare.
Se riuscisssero a migliorare l'aspetto serale il villaggio sarebbe comunque ottimo.
Ciao a tutti Sergio
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina977
31 Agosto, 2010
Rispondo sia a te Sergio che ad Alessandra... probabilmente avranno letto e preso in considerazione le vostre recensioni perchè io sono stata all'Iliade la settimana dal 16/08 al 23/08 e vi assicuro che OGNI SERA dopo lo spettacolo si faceva festa con musica balli e tantissimo divertimento!!! In spiaggia, al bar della piscina, nella discoteca, o nel ristorante GRILL e si andava avanti fino alle 2 - 2.30 del mattino!!!!
Io sono stata benissimo....NESSUN PUNTO NEGATIVO!!
Ciao Cristina
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Viaggiatore
19 Settembre, 2010
Sergio, io sono stato all'iliade dal 6 al 13 settembre e ti quoto al 100%....tranne sul prezzo dei cocktail, che non conosco, in quanto mai consumati..Xd
3 risultati - visualizzati 1 - 3