Dettagli Recensione
Ottimo
Ho trascorso la prima settimana di Agosto in questa struttura che è bellissima, nuova e curata. La pulizia delle camere è ottima, le sale da pranzo offrono molta varietà, assoluta sicurezza a livello d'igiene e la spiaggia è spaziosa e pulita con regolarità. Nonostante la dimensione della struttura (credo tra i 600 e i 700 ospiti) non vi è ressa né confusione.
L'hotel propone una serie di escursioni a prezzi accessibili (avendo trascorso solo 1 settimana ho fatto l'escursione a cavallo/cammello e sul quad, entrambe al lago salato. Divertenti più per l'esperienza in cammello che per l'escursione in sè!). Il direttore è un genio del marketing e spesso passa tra i tavoli (con i guanti ed il grembiule) o tra gli ombrelloni per chieredvi se la vacanza procede bene.
Il clima è ottimo, sole garantito, caldo ma ventilato quel tanto che basta a non soffrire!
L'unico difetto è l'animazione che, se da un lato non stressa con giochi ed attività di gruppo, dall'altro non propone nulla di interessante per la sera (e dato che è sconsigliato uscire di sera da soli le alternative non sono molte!).
Assolutamente consigliato
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Il villaggio per essere in Tunisia è molto bello come già descritto ed elogiato molte volte dagli altri ospiti, l'unica nota dolente secondo me come dice Alessandra è proprio l'animazione. praticamente la sera dopo lo spettacolino in teatro fatto di scenette fritte e rifritte da tutti i villagi del mondo o ti siedi al bar a consumare (a prezzi molto alti secondo me per essere al barretto in un villaggio. 8 € a cocktail sono troppi), oppure te ne vai a dormire cercando se si è in buona compagnia qualche cosa di meglio da fare.
Se riuscisssero a migliorare l'aspetto serale il villaggio sarebbe comunque ottimo.
Ciao a tutti Sergio
Io sono stata benissimo....NESSUN PUNTO NEGATIVO!!
Ciao Cristina
Altri contenuti interessanti su QVillaggi