Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.6
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

Iliade Going Djerba: una vacanza indimenticabile

Sono appena rientrata dall'Iliade Going e sono molto soddisfatta della mia scelta. Il villaggio è molto bello e ben organizzato, sempre molto pulito e adatto ad accogliere ogni tipologia di cliente. La struttura è piuttosto raccolta e questo a mio avviso è un punto di forza. Nella zona centrale sono raggruppati tutti i servizi (reception, piscina, ristoranti, bar, palestra, miniclub) e ciò consente di muoversi con facilità da un servizio all'altro. Le stanze sono confortevoli, completamente rinnovate, hanno bagno e doccia ampi, la TV riceve i canali italiani. La cucina dello chef Pino e del suo staff vi farà sentire come a casa, sempre presente pasta e pizza che noi italiani amiamo molto! Il ristorante al La Carte è degno di essere provato. Il mare molto bello la mattina, specie quando c'è la bassa marea, un po' meno nel pomeriggio quando si alza una leggera brezza. E per concludere lo staff e l'animazione: un grazie a tutte queste persone che hanno reso la mia vacanza davvero indimenticabile. Tutti molto disponibili, sanno farti divertire dalla mattina alle 10 fino alle 3 di notte con diverse attività, giochi, sport e spettacoli. Il direttore Alessandro Rizzo è stato sempre presente, molto professionale e allo stesso tempo simpatico e disponibile. Consiglio questo villaggio a tutti, il divertimento è assicurato!

Punto di forza
La struttura ben organizzata e molto pulita
Tutto la staff (animazione e personale di servizio)
Punto debole
Il mare nel pomeriggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine