Dettagli Recensione
escursioni...
Per quanto riguarda la struttura è tutto o.k.
Invece i "cari" animatori per il pagamento delle escursioni ci hanno fatto rimettere un pò di soldini.
Io e mia moglie abbiamo fatto quella dei due giorni nel deserto,che in Tunisia sarebbe costata 180 dinari a testa. Al cambio di quel giorno (1.876) sarebbero stati 96 EURO, invece i furbetti ci hanno fatto pagare ben 103 EURO a testa. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo perchè sono andato a cambiare gli EURO in Dinari da portarmi nelle escursioni. E cosi' è successo con tutti, quindi pensate un pò noi nel nostro bus eravamo in 50.
7 EURO a testa diventano 350 EURO (solo su di una escursione) moltiplicati per tutte le altre in una settimana si arriva comodamente a 500-700 EURO alla settimana!!!
Moltiplicate per quattro e avete il totale di un mese; moltiplicate per 5-7 mesi...
Sono andato naturalmente a chiedere spiegazioni e mi è stato pateticamente detto che il cambio dei dinari gli viene imposto a inizio stagione.
Quindi state attenti... anzi le escursioni pagatele in DINARI dopo averli cambiati alla reception.
Occhio ragazzi e facciamoci furbi!
Commenti
Magari prima di muovere certe accuse infamanti, si informi meglio e, in caso di dubbi o proteste, contatti direttamente la direzione generale.
Ho girato il mondo in lungo ed in largo e da 30 anni frequento villaggi (club med e valtur, a djerba è stata la prima esperienza con eden), critiche ai tour operator se ne possono fare, così come agli animatori non sempre professionali, ma accusarli in questo modo mi sembra veramente vergognoso.
Buona Giornata
Altri contenuti interessanti su QVillaggi