Dettagli Recensione
vacanza stupenda...
io ci sono stata con la mia famiglia a fine luglio, devo dire che ho passato una stupenda vacanza la struttura è molto semplice ma tutto sommato discreta.
ristorante principale: menù vario adatto a soddisfare tutti i tipi di palati.
camere:pulizia ottima si con qualche piccolo problema di manutenzione ma risolvibili in poco tempo.
animazione:si possono fare tante attività durante l'arco della giornata gli animatori sono tutti discreti e disponibili senza invadere lo spazio personale.
animazione serale spettacoli stupendi nonostante siano in madre lingua francese sono assolutamente comprensibili a tutti.
ci sono solo 2 animatori italiani tra cui 1 che si occupa del mini club mentre il responsabile se si può definire cosi è praticamente inesistente con difficoltà a relazionarsi con i clienti.
per quanto riguardano le escursioni vi consiglio il veliero pirata e la gita nel deserto comunque ci sarà monica l assistente marevero in loco che vi seguirà per tutta la vacanza molto gentile e professionale.
conclusione esperienza piacevole che mi porta in disaccordo con i commenti precedenti.
buona vacanza a tutti
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi