Dettagli Recensione
Ottimo rapporto qualità / prezzo
A leggere le recensioni mi ero pentito di aver prenotato, ma invece.....
Quelli che scrivono certe cose probabilmente non sono mai andati in Tunisia e non si sono informati prima di partire. Lo sanno tutti che in Tunisia i servizi offerti sono scadenti rispetto alla media, ma anche i prezzi sono decisamente più bassi.
Per quanto riguarda il Topkapi, paragonandolo ad un' altro villaggio di Djerba dove sono stato, si mangia bene ( parlando di cucina Tunisina ), il personale è cortese, le camere sono spaziose e discretamente pulite.
L' animazione è fantastica, io sono andato con due bimbi di 2 e 4 anni, dopo aver ricevuto una risposta negativa al partecipare ai vari tornei e gare, non hanno più chiesto e stressato per tutta la vacanza, l' animazione serale è tra le più belle che ho visto ed i bimbi sono rimasti entusiasti del Columbino al punto di piangere quando salutavano lo staff.
Concludendo: nei villaggi in sicilia e Sardegna si mangia decisamente meglio, i costosi resort dei Caraibi e isole tipo Maldive e Mauritius sono decisamente organizzati meglio, ma provate ad andarci spendendo come al Topkapi !!!!!
Io lo consiglio !!!!!!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi