Dettagli Recensione
BELLO BELLO
Ho soggiornato in questo villaggio dal 2 al 16 agosto con mio marito e mio figlio di 4 anni. Partenza da Torino con volo puntuale (anche se l'aereo era un pò datato), assistenza in aeroporto più che soddisfacente. All'arrivo ci attende l'assistente locale in compagnia di Carmine (uno degli animatori) che sull'autobus ci inizia a spiegare alcune cose sul villaggio consegnandoci i braccialetti per l'all inclusive ed il voucher con il numero di stanza già assegnata quindi nessuna attesa in reception (ottimo!) All'arrivo veniamo accolti da tutto lo staff di animazione al gran completo e dopo il classico aperitivo di benvenuto raggiungiamo la nostra camera. Con sorpresa scopriamo che ci è stata assegnata 1 camera jasmine con parziale vista mare. Al nostro arrivo la stanza era pulita e per tutto il soggiorno non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema. La cucina è varia, il cibo buono, forse soltanto la carne ed il pesce alla griglia a volte vengono cotti un pò troppo e quindi spesso sono bruciati. Le bevande sono tutte al dispenser, c'è una vasta scelta di dolci e di verdure crude (ma io quelle non le ho mangiate per paura di problemi intestinali). I luoghi comuni sono sempre puliti ed il personale tunisino è efficiente e gentile. La spiaggia è ampia senza alcun problema per trovare lettini ed ombrelloni liberi. Il mare è splendido, talmente limpido e pulito che purtroppo abbiamo trovato anche qualche medusa. L'animazione è discreta, nel senso che nessuno dei ragazzi insiste troppo per farti partecipare ai vari tornei;per tutto il giorno vengono organizzate attività di vario genere oltre poi allo spettacolo serale preceduto dalla baby-dance. Nonostante molti dei ragazzi fossero alla loro prima esperienza tutti si sono impegnati al massimo per farci trascorrere una piacevole vacanza, secondo me bravissima Grazia (costumista), Valentina (coreografa), Gabriele, oltre ad Alessio (capo animatore) ed ai ragazzi tunisini.
Premetto che lo scorso anno sono stata a Djerba al Rym Beach dove mi sono trovata benissimo e sicuramente l'Eden Village è di qualità inferiore per la struttura e la cucina ma nel complesso ho trascorso una bellissima vacanza che spero di ripetere. Consiglierei questo posto alle famiglie perchè all'esterno la cittadina è ancora in costruzione e non c'è praticamente nulla. Nota negativa il volo di rientro con partenza dall'hotel alle 4 di notte.Ottima l'assistenza Eden che ci ha " scortato " fino all'imbarco e un grazie particolare agli animatori Grazia, Carmine e Adel che sono stati così carini da accompagnarci all'aeroporto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi