Dettagli Recensione
Giancarlo
Voto medio
2.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
4.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
A Roma diciamo bello e fre...scone
La battuta ricorrente tra il gruppo che si e' formato dal 9 al 23 agosto 2010 era di scrivere sull'ingresso: casa di riposo per abbienti rincoglioniti da spennare. Francorosso non ci fa una bella figura accostando il proprio nome a quello di quella bellissima struttura di facciata ma che dietro nasconde tutte le magagne di persone abituate a fregare il prossimo.
Punto di forza
Location, mare, spiaggia se la pulissero
Punto debole
Organizzazione, maleducazione, trattamento de terzo mondo, menefreghismo e soprattutto la sensazione di essere polli da spennare.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Siamo appena fuggiti dall'Hotel Africa Jade. Il cibo pessimo e l'igiene inesistente hanno avvelenato mio figlio di appena 4 anni.
Il ramadan rende i tunisini ancora più inefficienti e se qualcuno ha bisogno di medici nella notte è meglio che cominci a pregare perche non avrà risposta.
Il prezzo è sproporzionato per il pessimo servizio reso. Il cibo è immangiabile per gli italiani e le pietanze sono riciclate.
Quasi in ogni stanza c'è stato un caso di dissenteria.
Il personale tunisino (fatta salva la pace di alcuni, tra cui Alì) è sgarbato, indolente e mira solo alle mance... ma nemmeno dopo averle avute rende un servizio adeguato...
Ogni mattino c'era qualcuno che questuava...
I tunisini ricchi sono peggio di quelli poveri... arroganti e maleducati... il fine settimana era una bolgia e sparivano anche gli asciugamani in spiaggia...
A proposito, in dieci giorni non è stata mai pulita..
La città di Korba sversa i suoi rifiuti a mare e passano tutti davanti all'albergo...
Alcuni camerieri hanno fatto i furbi maggiorando i prezzi delle consumazioni (vedi servizio in spiaggia)...
Le lamentele più insistenti venivano liquidate con "cambiate albergo".
Invero una tenda nel deserto sarebbe stata meglio, quanto meno per i costi... e per il garbo.
Lo sconsiglio vivamente a qualunque eurpoeo che merita un o standard di igiene e serietà di gran lunga superiore.
Unica nota positiva i ragazzi dell'animazione Francorosso : Stefano, Darwin, Domenico, Dalia, Dennis, etc. etc che hanno dato il massimo con le minime risorse messe loro a disposizione.
Ragazzi stupendi che non si sono certo risparmiati... ma i nostri soldi (invero troppi per una permanenza da incubo) non vanno a loro... altrimenti se li sarebbero meritati.
Mi accingo ad intentare un giudizio contro il tour operator...
se volete evitarlo scegliete un'altra destinazione.
Ps. non ho voluto dire nulla neanche della camera che mi hanno riservato i primi giorni... nè del fatto che al nostro arrivo non ci è stata fatta trovare neanche una bottiglia d'acqua.
Chi ha figli ci pensi... chi non ne ha non ci vada perchè non c'è nulla, tranne le meduse che rendono doloroso ogni tuffo in un mare limpido ma inquinato peggio delle peggiori coste italiane...
I turisti sono considerati polli da spennare...
Mio
Il ramadan rende i tunisini ancora più inefficienti e se qualcuno ha bisogno di medici nella notte è meglio che cominci a pregare perche non avrà risposta.
Il prezzo è sproporzionato per il pessimo servizio reso. Il cibo è immangiabile per gli italiani e le pietanze sono riciclate.
Quasi in ogni stanza c'è stato un caso di dissenteria.
Il personale tunisino (fatta salva la pace di alcuni, tra cui Alì) è sgarbato, indolente e mira solo alle mance... ma nemmeno dopo averle avute rende un servizio adeguato...
Ogni mattino c'era qualcuno che questuava...
I tunisini ricchi sono peggio di quelli poveri... arroganti e maleducati... il fine settimana era una bolgia e sparivano anche gli asciugamani in spiaggia...
A proposito, in dieci giorni non è stata mai pulita..
La città di Korba sversa i suoi rifiuti a mare e passano tutti davanti all'albergo...
Alcuni camerieri hanno fatto i furbi maggiorando i prezzi delle consumazioni (vedi servizio in spiaggia)...
Le lamentele più insistenti venivano liquidate con "cambiate albergo".
Invero una tenda nel deserto sarebbe stata meglio, quanto meno per i costi... e per il garbo.
Lo sconsiglio vivamente a qualunque eurpoeo che merita un o standard di igiene e serietà di gran lunga superiore.
Unica nota positiva i ragazzi dell'animazione Francorosso : Stefano, Darwin, Domenico, Dalia, Dennis, etc. etc che hanno dato il massimo con le minime risorse messe loro a disposizione.
Ragazzi stupendi che non si sono certo risparmiati... ma i nostri soldi (invero troppi per una permanenza da incubo) non vanno a loro... altrimenti se li sarebbero meritati.
Mi accingo ad intentare un giudizio contro il tour operator...
se volete evitarlo scegliete un'altra destinazione.
Ps. non ho voluto dire nulla neanche della camera che mi hanno riservato i primi giorni... nè del fatto che al nostro arrivo non ci è stata fatta trovare neanche una bottiglia d'acqua.
Chi ha figli ci pensi... chi non ne ha non ci vada perchè non c'è nulla, tranne le meduse che rendono doloroso ogni tuffo in un mare limpido ma inquinato peggio delle peggiori coste italiane...
I turisti sono considerati polli da spennare...
Mio
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi