Dettagli Recensione
una vacanza indimenticabile
Fin dal momento in cui siamo arrivati i ragazzi dell'animazione ci hanno fatto sentire a nostro agio, accolti con un cocktail di benvenuto e subito accompagnati nella sala ristorante dove abbiamo subito potuto capire la qualità della cucina.
Le giornate al KELIBIA nn potranno mai essere noiose, i ragazzi dell'animazione, instancabili e pieni di fantasia, cercheranno di coinvolgervi nelle loro mille attività e giochi, se invece siete stanchi e stressati dalla vita in città l'equipe del centro benessere saprà rimediare, altrimenti se volete solo gustarvi il paesaggio potrete farvi il bagno in una delle acque più belle del Mediterraneo o vistare le città tramite le escursioni sapientemente spiegate dalle esperte del posto (Maika e Pamela). Se riuscite a fare tutte queste cose e trovate un momento nel quale state senza far nulla, ecco a voi il nostro Saro che vi farà morire dalle risate con i suoi travestimenti (Spiderman, cammello giardiniere ecc).
A differenza di molti altri villaggi la colazione, il pranzo e la cena saranno dei momenti tutti da ricordare, le prelibatezze che lo chef Giuseppe e i suoi ragazzi prepareranno per voi vi rimarranno impresse a lungo.
La parte migliore della giornata, secondo noi, era sicuramente la sera con i meravigliosi spettacoli preparati dall'equipe dell'animazione:
Mirko: il capovillaggio, simpaticissimo e molto coinvolgente ( padrone non mi mettere in pentola... NON RIUSCIAMO PIù A LEVARCI QUESTO TORMENTONE DALLA TESTA AHAHAHA)
Riko: capo animazione, la voce del villaggio dalla mattina alla notte vi terrà compagnia con i suoi 1000 giochi
Valeria, Alessio,Valerio,Francesco, Chiara,Claudio,Sergio, Matteo e tutti gli altri: siete stati fantastici!!!
Saro: con i suoi travestimenti, balli di gruppo, chiacchierate a tavola rimani il nostro preferito.
complimenti vivissimi anche al "dire" (Daniele il direttore) sempre presente e pronto anche a ricoprire qualsiasi ruolo serva (è venuto anche a trovarci durante la crocera sul veliero!!!)
Insomma una vacanza fantastica, l'unico rammarico è stato... il dover andare via!!!! una settimana è troppo poco... CI MANCATE RAGAZZIII
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi