Dettagli Recensione
Una breve ma intensa settimana...
Cari lettori sono stata al Bravo Djerba dal 16 al 23 Agosto 2010, una soggiorno breve ma intenso.
Non ho vissuto a pieno la vita del villaggio perchè abbiamo fatto parecchie escursioni, ma in ogni caso posso dire che lo staff di animazione ha lasciato comunque il segno!Bravissimi il capo villaggio Massi e il capo animazione Berto, un duo vincente, professionisti del settore, ma in gamba anche gli altri ragazzi, primo fra tutti il simpaticissimo Cuccioletti!Divertenti il balletti,(w il soku soku e la fundanella),gli spettacoli (il cabaret con la maga Cinciaulin, Cecilio, la storia della piccola fiammiferaia, il tributo a Micheal Jackson e tanti altri)quante risate ci siamo fatti!!!
Per quanto riguarda la struttura, devo dire che è molto bella, il catalogo e il sito non rendono l'idea,il villaggio sembra molto più piccolo dalle immagini proposte. Le camere sono carine,niente di eccezionale, ma comunque comode e spaziose; sono presenti due piscine, una relax in una zona più marginale dove non è presente animazione e l'altra più grande nel corpo centrale della struttura, entrambe molto pulite, ma sempre affollate...Come al solito non è mancato chi non rispettava il regolamento e occupava con i teli i lettini per giornate intere mentre andava a fare tutti i comodi propri, a mangiare a riposarsi..togliendo la possibilità a chi veramente voleva stare in piscina di potersi stendere un po' al sole...Beh sicuramente questo faceva parte del buon senso di ognuno, ma comunque mancava un organo di controllo e alle nostre lamentele non è seguito alcun provvedimento.
Passiamo al mare... sempre mosso a causa del vento, fastidiose la alghe che ricoprono parte della riva e tutto il primo tratto di mare...per un buon bagno si doveva attraversare questa barriera,ma con un po' di sforzo ce la si poteva fare. Forse siamo stati sfortunati perchè ci hanno riferito che la settimana precedente la situazione era stata migliore, ma comunque dipende tutto dalle correnti e dal vento.
La cucina era abbastanza varia, beh si doveva saper scegliere, non si poteva pretendere molto, certo non è la cucina italiana, ma in linea di massima c'era sempre qualcosa che soddisfava i nostri gusti...soprattutto tra i dolci!!!:-D
Belle le escursioni organizzate dal gruppo Alpitour,da fare sicuramente "alle porte del deserto", si vedono dei panorami, degli scenari fantastici che non si dimenticano più!
Credo di aver detto tutto... In conclusione ve lo consiglio,per me è stato il primo Villaggio Bravo e se gli standard sono così anche per gli altri villaggi, beh, allora una capatina anche da qualche altra parte si può fare...!:-D
Ridi,Sorridi... Villaggi Bravo!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi