Dettagli Recensione
andate al kelibia
ciao appena tornato da kelibia, che dire posto fantastico, mare splendido nulla da invidiare alla nostra sardegna, i ragazzi dell'animazione sempre presenti già dal mattino presto, grande rico capoanimazione, alessio sport, mirko, un passo avanti rispetto a tutti il grande proibito, il responsabile dello junior, tante tante attivita.
una parola la spenderei anche per il centro diving e vela servizio esterno ma veramente professionale, a partire dai ragazzi tunisini per finire ai responsabili alessio e alessandro.
la sera in teatro tanto cabaret e spettacoli bellissimi vedi dea e l'altro spettacolo chiamato dai ragazzi 50x50.
la cosa che veramente più ti lascia il segno è quell'arrivederci del venerdì sera in piscina con il grande nereo a farla da padrone contornato dal calore del fuoco.
sicuramente se tutto gira alla grande dalla ristorazione all'animazione al miniclub è merito di chi gestisce come dice lui le "192 unità di personale" ovvero il direttore Daniele sempre presente dal mattino a colazione fino alla sera durante le feste. non è facile far stare bene chi va in vacanza e pretende sempre il massimo ma voi ci riuscite benisssimo. continuate così che siete grandi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi