Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.6
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

4.0
Animazione 

4.0
Cucina 

5.0
Pulizia 

5.0

una vacanza indimenticabile!

il mio soggiorno presso l'iliade è stata la prima esperienza con il tour operator "Going" e sicuramente posso dirvi che non sarà l'ultima! nonostante abbia visitato molti villaggi questo è sicuramente tra i miei preferiti!
i motivi che mi portano a dire questo sono moltissimi, ad esempio l'accoglienza è stata eccezionale (nonostante sia arrivata alle 4 di mattina fuori dal villaggio c'era tutto il gruppo dell'animazione pronto ad accoglierci e c'era anche la possibilità di cenare presso il ristorante centrale, aspetti da non sottovalutare). Per quanto riguarda la cucina non mi sembrava neanche di essere in una struttura straniera anzi, ho mangiato meglio qui che in alcune strutture italiane. La posizione del villaggio è fantastica! la spiaggia si trova a due passi dal villaggio; e se anche avete la camera più lontana, siete sempre comodi per raggiungere tutti i punti principali della struttura.
è una struttura adatta a tutti, dai più giovani (grazie alle attività dell'animazione) ai più anziani (grazie alle molte comodità come la vicinanza della spiaggia e la possibilità di pianobar alla sera per rilassarsi davanti a un buon caffè), l'organizzazione e la serietà con cui è gestito il villaggio sono meritevoli!
aspetti negativi? non ce ne sono!
spero di tornare al più presto!!!
io ringrazio davvero di cuore tutti coloro che hanno reso questa vacanza indimenticabile!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine