Dettagli Recensione
Tutta un'altra Tunisia
Ero stato in tunisia 2 volte a Djerba e Hammamet... a livello di mare era come stare sull'adriatico... non pensavo sarei mai tornato in Tunisia... poi quando ho visto le foto di Kelibia sono rimasto piacevolmente impressionato e ho deciso di andarci...
Adesso che sono tornato posso anche parlare di tutto quello che in foto non si vedeva... l'animazione... di cui sono rimasto molto impressionato per il lato umano dei ragazzi ma soprattutto per la loro capacità di non lasciare praticamente alcuno spazio scoperto a chi volesse essere coinvolto in qualche attività dal mattino alla una di notte se non oltre... il saluto dello staff in piscina l'ultima sera mi ha commosso, e non sono uno a cui è facile che succeda...
Per il resto il villaggio è molto ben tenuto e le distanze non sono enormi, quindi non si deve fare la maratona ogni volta che si dimentica qualcosa in camera (come avviene in alcuni posti), la piscina interna una chicca, non posso parlare del centro benessere perchè non ne ho usufruito.
Il cibo è molto vario e per tutti i gusti... da aggiungere un pò di varietà nella frutta perchè io che non mangio l'anguria e il melone ero sempre un pò in difficoltà. Il buffet di Ferragosto uno spettacolo non solo per il palato ma anche per gli occhi.
Il mare spettacolare e caldissimo, la spiaggia di sabbia bianca e finissima, ho letto in alcuni commenti spiaggia sporca, io non l'ho trovata così... sui lettini in effetti si può migliorare...
Per finire non posso che dire... SETTIMANA DI RELAX E DIVERTIMENTO... CI TORNEREI DOMANI!!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi