Dettagli Recensione
vacanza positiva
Sono stata ospite di questo villaggio dal 23 al 30 agosto 2010 con la mia famiglia. La mia sistemazione presso questo villaggio fortunamente era con la camera jasmine perchè le classic che ho visitate sono abbastanze vetustee tristi, purtroppo nelle camera manca il frigobar.Animazione soft. Spiaggia bianca con mare cristallino. La cucina è abbastanza buona con pesce azzurro fresco alla griglia e/o carne, purtroppo spesso bruciato. Lo chef Salvo anche se è italiano (siciliano) prepare la pasta sempre scotta. Ma tutto sommato per lo standard tunisino e per la categoria del villaggio c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. L'unica cosa che mi ha rimasto molto perplessa è che anche se è un villaggio esclusivamente EDEN i prezzi praticati non sono uguali per tutti con differenze anche di diverse centinaia di euro, anche se prenotate presso le agenzie con lo stesso anticipo, per non parlare poi dell'operativo volo del ritorno (Monastir/Napoli) che è davvero massacrante: colazione alle 3 del mattino con partenza in autobus alle 4, 15 quindi anche se avevo pagato per sette giorni sono stata in vacanza 6 giorni con il ritorno agli orari che vi ho detto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi