Dettagli Recensione
settimana 23/08/2010 - 30/08/2010
sono stato in vacanza all'eden village dal 23 al 30 agosto 2010 e non sono stato bene. spero di dimenticare presto questa vacanza (parlo da single/giovane)
quindi consiglio questo villaggio a chi ama:
- relax, tornei di scala 40, burraco, e braccio di ferro (giuro)
- andare a letto a mezzanotte (una sera è stato proiettato un film... in un villaggio turistico!!!! aiuto!!!). c'era un pò di musica fino a mezzanotte e mezzo... ma i bar della piscina erano chiusi)
- andare a letto con la candela (se si rientra dopo le due, un sistema automatico spenge tutte le luci e i corridoi delle camere diventano corridoi stile shyning... per aprire la porta abbiamo dovuto usare la luce del cellulare)
- l'animazione è quasi inesistente. a parte iuri e colette, gli altri non so nemmeno come si chiamano e viceversa.
- una sera stavamo bevendo una birra sotto un porticato, ci hanno spento le luci.
- mangiare tanto (obiettivamente dalle 9 a mezzanotte si può sempre mangiare qualcosa, e obiettivamente non si mangia male)
- bere poco. non parlo di alcolici, ma se qualcuno a sete da mezzanotte in poi non ci sarà nessuno in tutto il villaggio a darvela. per quanto riguarda gli alcolici sono riusciti a sbagliarmi un martini e campari ed è veramente dura)
- il mare è da sei per chi sta sul mare, da 7 per chi il mare lo vede poco. niente di eccezionale ma nemmeno brutto.
per le famiglie probabilmente è un villaggio ad hoc. rimane il fatto che essere una famiglia non vuol dire non aver voglia di divertirsi e se siete una famiglia così andate da un altra parte.
ottimo banco di prova per le coppie e famiglie in crisi, o si superano i problemi o ci si scoppia...
non lo consiglio ai single e alle coppie
la pulizia è ottima
ho scritto questo per non far passare nemmeno al mio peggior nemico la settimana che ho passato io
saluti
Commenti
Credo che tu stia svalutando questo villaggio, ti parlo da ex animatrice e da agente di viaggi, quindi sono una persona che ha viaggiato e che viaggia molto, dire che l'animazione è inesistente è una gran cavolata, premetto che ho alloggiato all'eden village dal 16/08-23/08, gli animatori erano molto presenti è ovvio che nell'arco della giornata ogniuno di loro svolge delle attività tranne yuri e colette che sono animatori di contatto, pagati per parlare con la gente.
Generalmente quando da me si presenta un ragazzo solo che vuole andare in vacanza cerco di proporgli mete adatte a Single, quindi diciamo che l'errore è stato in gran parte da chi ti ha venduto il pacchetto.
Tornando alla struttura, ritengo che si trovi in ottima posizione, è vero che alcuni giorni il mare è pieno di alghe, tipico di Djerba, comunque ti sarai anche accorto che passeggiando si trovano punti dove è bello.
Il cibo, per essere un paese Arabo, è molto buono, non vengono usate spezie, ed è tutto molto fresco.
Come tutti gli all Inclusi, o meglio la maggior parte, il servizio termina a 0.00, se poi vuoi dell'acqua chiedendo in reception o al bar ti viene data senza problemi.
Scusami se mi sono permessa di commentare, ma non tollero quando viene fatta cattiva publicità ad una struttura che merita solo complimenti!
Trovo semplicemente cattiva la tua recensione anche perché ho frequentato nel tuo stesso periodo il villaggio (io stesso ero single) e non sono mai andato a letto alle mezzanotte con o senza candela. I ragazzi dell'animazione fino a quando non erano andati via tutti dalla discoteca, rimanevano con gli ospiti. E' ovvio che se tu non partecipavi e volevi fare il Bastian contrario nel tuo angolino, nessuno ti veniva a pregare!
Per quanto riguarda l'organizzazione degli orari, luci ecc.. ti ha spiegato in modo educato ed esaustivo Doriana.
Mi permetto solamente di farti notare una cosa: Gli animatori c'erano ed erano sempre educati, disponibili e ben visibili.
NON C'E' PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOLE VEDERE!
Cordialmente
Altri contenuti interessanti su QVillaggi