Dettagli Recensione
sorrisi!
...credo che il desiderio di ognuno, per la propria vacanza sia molto relativo alle proprie esigenze.
personalmente la mia esigenza è sentirmi sereno, ma potermi divertire, se ne ho voglia. Di certo, la cosa più bella, è sentirmi in un ambiente familiare, sentire un legame anche se per pochi giorni.
la cosa più bella di ciò che ho trovato all'iliade è il rapporto con le persone dello staff:
la cordialità NON dovuta, ad una persona perchè cliente, ma semplicemente cordialità vera e sincera di persone amichevoli, simpatiche e disponibili ad un rapporto interpersonale non dovuto, ma VOLUTO!
di sicuro ciò che traspare da questa cosa, è la passione che tutte le persone dello staff dell'Iliade hanno per il loro lavoro, e che le rende, (per il fatto che l'oggetto del loro lavoro è far star bene ed a loro agio le persone) dei grandi professionisti!
credo che una struttura più bella, più grande, con 1000 servizi e 100mila cose in più di quelle che si trovano all'iliade, non avrebbe lo stesso valore, senza le persone che ho trovato qui!
decisamente la vacanza in villaggio al primo posto nella classifica personale!
ogni volta che ripenso alla mia vacanza... bè... escono spontaneamente solo tanti...
...sorrisi!
grazie di cuore!
Chri
=)
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi