Dettagli Recensione

Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.8
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

5.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

kelibia caraibica

sono tornata sabato 4 sett dopo 15 gg in questo meraviglioso posto. per me non era la prima volta dato che ci sono già stata 2 anni fa, e questo vi fa capire molte cose. Kelibia è definita come i caraibi del mediterraneo U'Ee vi assicuro che è così:la sabbia è bianca e ben curata e il mare spettacolare, dal colore cristallino calmo e caldo... la struttura è molto raccolta e ben tenuta, il personale gentilissimo e sempre sorridente... per i bambini è il luogo ideale (io che ne ho 2 vi assicuro che ho passato 15 gg di relax) e questo grazie anche alle dolcissime ragazze del mini club: laura, nicole, jessica, alessandra e cecilia. I ragazzi dello staff d'animazione sono grandissimi, sempre presenti ma mai invadenti. grazie a mirko, rico, chiaretta, michela, valeria, francesco proibitooo,sergio,alessio... insomma ragazzi mi mancate. sicuramente tra qualche anno tornerò per la terza volta in questo posto fantastico...

Punto di forza
mare a dir poco meraviglioso, diciamo caraibico, struttura da 5 stelle, pulizia e igiene molto curate, gentilezza e cortesia per tutti i dipendenti... cucina gustosa e variabile, un 10 e lode al carissimo chef, al signor giuseppe e al direttore. un applauso grandissimo allo staff d'animazione capitanati dal fortissimo mirko e da rico.
Punto debole
l'unico punto debole è il ritorno: alzataccia alle 3:00 del mattino, per arrivare all'aereoporto di tunisi alle 6:00... ma per il resto tutto favoloso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine