Dettagli Recensione
Siamo stati bene
Siamo stati la terza settimana di Agosto... anche noi eravamo preoccupati dai commenti che avevamo visto ma secondo me non si deve andare in un 3 stelle in Tunisia pensando di trovare il Grand Hotel... e per la verità ho visto alberghi di pari stelle qui in Italia molto peggiori come struttura (pur essendo il Topkapi una struttura molto semplice ma altrettanto decorosa)... come ho soggiornato in hotel di lusso in altre località del mondo avendo quindi diversi termini di paragone.
Chi ha scritto che era sporco e si mangiava male o che i camerieri dell'hotel importunavano le ragazze non è assolutamente vero... tutti molto educati e formali... a meno che non gli si desse confidenza ma senza mai esagerare o importunare nessuno. Il mangiare non era molto vario ma ogni sera era a rotazione e comunque tutto buono, soprattutto la carne... Io e i miei amici abbiamo mangiato anche verdura cruda e non siamo mai stati male, segno evidente di igiene viste le raccomandazioni che si fanno sempre al proposito. Poi è ovvio che se si pretende la pasta come in Italia si resta in Italia.
Le camere è vero che venivano fatte nel primo pomeriggio ma sempre ben pulite e se dimenticavano qualcosa bastava dirlo in reception che rimediavano immediatamente.
Per quanto riguarda la spiaggia c'era una porta sempre aperta che dalla piscina dava diretto accesso alla zona ombrelloni... punto di forza assoluto dell'hotel!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi