Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

3.6
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

2.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

3.0

Anch'io voglio dire la mia

Anch'io voglio dire la mia su questo villaggio. Diciamo prima di tutto che l'ho scelto anche per le recensioni date dagli utenti su questo sito. Tutte opinioni ottime o quasi. Beh, su qualche punto devo dissentire. Comincio col dire che la compagnia aerea del tour operator (livingstone) è stata molto puntuale. L'assistenza nei trasferimenti molto buona. La struttura del villaggio bella ed il personale tunisino dello stesso, davvero molto gentile! Ottima la cucina, anche se da migliorare nei primi piatti (ho mangiato della frutta buonissima!). La spiaggia davvero molto bella: grande, ombrelloni ben distanziati, posto sempre per tutti. Il mare purtroppo quasi sempre pieno di alghe, ma bastava allontanarsi un pò che diventava trasparente. Veniamo adesso al punto debole... cioè l'animazione. E' vero non stressa, è delicata, tutti bravi ragazzi, ma forse io sono abiuato ad altri villaggi, dove la sera potevo vedere degli spettacoli di vero alto livello. Qui purtroppo, la qualità della recitazione, del canto e del ballo erano davvero basse!
Organizzavano i tornei??? E chi ne veniva a conoscenza??? Beh se fossero passati giornalmente sulla spiaggia a chiedere se qualcuno voleva partecipare, forse sarebbe stato meglio. E poi gli animatori di contatto non esistono più? Non ne ho visto uno! Vabbè come vedete ognuno ha un'opinione diversa dall'altro, comunque nel complesso vacanza buona e la consiglio, tranne a chi fa dell'animazione il proprio punto di forza.

Punto di forza
La spiaggia
Punto debole
L'animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  

Per Ordine 

Inviato da DRAGOBIBI
15 Settembre, 2010
sei l'unico che la pensa cosi'.....poniti un perchè.....
Inviato da Ponny1977
15 Settembre, 2010
Se posso fare un commento mi trovo decisamente in disaccordo con il parere sopra descritto riguardo l'animazione...gli spettacoli sono stati favolosi.....i ragazzi hanno fatto delle ottime interpretazioni, ovvio che se si cercano attori o ballerini professionisti meglio recarsi al "la Scala" e non in un villaggio vacanze (ricordo che sono ANIMATORI). I tornei erano tutti segnalati A CARATTERI CUBITALI sulla maxi bacheca che collegava la zona piscina alla spiaggia e i ragazzi comunque giravano perennemente con la cartelletta x le iscrizioni e annunciavano tutti i tornei a microfono sia in spiaggia che in piscina..più di così. Beh...ogniuno ha il suo modo di vedere le cose ma di inventarsi critiche dove non esistono mi sembra davvero assurdo!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sal
15 Settembre, 2010
Beh certo il mondo è bello perchè è vario...certo dire che uno si inventa le cose...beh , sembra molto offensivo nei miei confronti. Comunque ribadisco il mio giudizio pessimo sull'animazione , beh dire che erano scritti a curatteri cubitali è come darmi del cieco.....dire che passavano con la cartelletta in mano?? si vero hai ragione!! L'ultimo giorno per la scheda di valutazione e per le escursioni che reclamizzavano ogni secondo. Gli spettacoli della scala???? Beh...io di villaggi ne ho girati molti e devo dire che questi sono stati i PEGGIORI spettacoli serali mai visti in 30 anni di villaggi..può bastare?? o devo continuare?? Nel mio commento sono stato molto magnanimo ed ho dato due stelle all'animazione , per simpatia, ma se vengo stuzzicato potrei continuare ancora..non mi fermo certo qua........beh certo poi dipende anche dai gusti...certo non ricalcavano i miei, ....comunque viva la varietà di gusti e la libertà di espressione!!

Inviato da Sal
19 Settembre, 2010
A quante pare, vedendo gli altri commenti, per quella settimana, non sembro l'unico ;)
Inviato da Sara
23 Settembre, 2010
Non preoccuparti Sal non sei l'unico. Quelli che ti rispondo criticandoti senza scendere nei particolari hanno fette di salame sugli occhi. Per loro, probabilmente non abituati a viaggiare, andrebbe bene qualsiasi cosa. Io ci sono stata dal 13 al 20 settembre e ti dico che l'animazione era scandalosa. Una sera gli stessi animatori ci hanno chiesto di andare a ballare al Texas, un disco bar fuori dal villaggio, perche dentro non se ne poteva più dalla noia. Comunque ti do un consiglio esprimi le tue lamnetele direttamente a going. Io e altri ospiti abbiamo chiesto il rimborso.

Inviato da STEFANO
29 Settembre, 2010
Sono stato a Cuba, in Mexico, Santodomingo, Egitto, Capoverde, Spagna, Canarie e devo dire che effettivamente ho visto spettacoli serali più belli e meglio preparati che all'Illiade, ma quelli facevano solo quello, non erano animatori ma ballerini e cantanti, di giorno chi passava per le sdraio era altra gente, non ragazzi che magari devono provare fino alle 3 di notte e poi essere pront alle 10 del mattino per organizzarti il torneo di freccette.
Se ti hanno invitato ad uscire, dovresti solo ringraziare il programma serale finisce come in tutti i villaggi alle ore 12,00.
Invece all'iliade adavano avanti anche fino alle 3 con balli e danze. Cercare di essere più realisti e capire dove siete andati prima di emettere giudizi gratuiti e che tra l'altro non sono utili a chi poi leggerà le recensioni. Ciao
6 risultati - visualizzati 1 - 6