Dettagli Recensione
Anch'io voglio dire la mia
Anch'io voglio dire la mia su questo villaggio. Diciamo prima di tutto che l'ho scelto anche per le recensioni date dagli utenti su questo sito. Tutte opinioni ottime o quasi. Beh, su qualche punto devo dissentire. Comincio col dire che la compagnia aerea del tour operator (livingstone) è stata molto puntuale. L'assistenza nei trasferimenti molto buona. La struttura del villaggio bella ed il personale tunisino dello stesso, davvero molto gentile! Ottima la cucina, anche se da migliorare nei primi piatti (ho mangiato della frutta buonissima!). La spiaggia davvero molto bella: grande, ombrelloni ben distanziati, posto sempre per tutti. Il mare purtroppo quasi sempre pieno di alghe, ma bastava allontanarsi un pò che diventava trasparente. Veniamo adesso al punto debole... cioè l'animazione. E' vero non stressa, è delicata, tutti bravi ragazzi, ma forse io sono abiuato ad altri villaggi, dove la sera potevo vedere degli spettacoli di vero alto livello. Qui purtroppo, la qualità della recitazione, del canto e del ballo erano davvero basse!
Organizzavano i tornei??? E chi ne veniva a conoscenza??? Beh se fossero passati giornalmente sulla spiaggia a chiedere se qualcuno voleva partecipare, forse sarebbe stato meglio. E poi gli animatori di contatto non esistono più? Non ne ho visto uno! Vabbè come vedete ognuno ha un'opinione diversa dall'altro, comunque nel complesso vacanza buona e la consiglio, tranne a chi fa dell'animazione il proprio punto di forza.
Commenti
Se ti hanno invitato ad uscire, dovresti solo ringraziare il programma serale finisce come in tutti i villaggi alle ore 12,00.
Invece all'iliade adavano avanti anche fino alle 3 con balli e danze. Cercare di essere più realisti e capire dove siete andati prima di emettere giudizi gratuiti e che tra l'altro non sono utili a chi poi leggerà le recensioni. Ciao
Altri contenuti interessanti su QVillaggi