Dettagli Recensione
mehari village
Villaggio un po' vecchiotto ma tenuto bene e pulito.
Le stanze sono comode se doppie, un po' sacrificate se triple, infatti viene aggiunto un terzo letto che rimane appoggiato alla porta finestra. Le stanze comunicanti non sono il massimo se si ha la sfortuna di avere vicini un po' rumorosi o poco rispettosi, infatti le due porte che le separano non sono sufficienti ad avere una propria privacy.
La cucina ottima,varia ed abbondante e con possibilità di carne o pesce ai ferri tutti i giorni.
La spiaggia ampia e sabbiosa con possibilità di passeggiate bellissime, ombrelloni e lettini disponibili, unica pecca i teli bagni consegnati dopo le 9 del mattino.
Personale tunisino disponibile ed attento alle richieste dei villeggianti.
I ragazzi dell'animazione splendidi come persone, ma non molto amalgamati tra loro e questo si notava molto. L'animazione doveva essere un po' più presente nell'organizzare giochi o intrattenere gli ospiti durante le giornate in cui era impossibile stare in piscina o in spiaggia per il maltempo. Un saluto a Simo del bazar sempre con il sorriso e soprattutto con tutti.
Comunque nel complesso io ed i miei figli di 21 e 18 anni abbiamo trascorso una vacanza bella e rilassante. Peccato sia stata solo una settimana
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi