Dettagli Recensione

Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

5.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

3.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

vacanza ok ma...

Mi sento di consigliare la vacanza all'Iliade perché tutto sommato siamo stati bene.
La struttura è buonissima, la cucina di buon livello, camere spaziose e accessoriate, lontane dalle aree rumorose del villaggio. La spiaggia e ottima e se il mare non è mosso l'acqua è spettacolare.
Ciò che ho trovato paradossale è l'impossibilità di pagare con carta di credito le escursioni. I ragazzi addetti a questo compito sono stati istruiti a raccontare che il POS (la macchinetta che legge le carte di credito) è guasto e in riparazione. Il direttore del villaggio (che a mio avviso dovrebbe cambiare mestiere), vero punto debole del villaggio, li ha "sputtanati" completamente farfugliando che la responsabilità è del governo tunisino che non concede i permessi per non so cosa... Immaginatevi la Tunisia che vive di turismo e non consente di installare un POS!!! incredibile.
Il direttore crede che siano tutti ottusi e sprovveduti.
Per fortuna non è lui a guidare le escursioni ma, è giusto riconoscerlo, persone veramente in gamba (nel nostro caso il Prof. Omar).
Comunque, per concludere, un villaggio che mi sento di consigliare.
L'animazione si impegna molto ma scarseggia di fuoriclasse. Drago, il capo-animatore, fa il suo compitino ma senza acuti. Non sarà mai un Fiorello.

Punto di forza
La spiaggia, la struttura e le camere.
Punto debole
Gravissima, in una struttura internazionale, la mancanza del POS per pagare escursioni o altro con carta di credito.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine